Il manga Mamekichi Mameko NEET no Nichijō ottiene l’anime televisivo il 3 ottobre

Il manga Mamekichi Mameko NEET no Nichijō ottiene l’anime televisivo il 3 ottobre

Fuji TV ha annunciato lunedì che il 3 ottobre andrà in onda un adattamento anime del manga Mameko NEET no Nichijō (Mameko Mamekichi’s Daily NEET Life) all’interno del programma Pop UP! su Fuji TV e sui canali affiliati.

TVアニメ「まめきちまめこ ニートの日常」 PV

Mamekichi pubblica il manga autobiografico sul proprio blog. Il manga racconta la vita da NEET (Not in Education, Employment, or Training) di Mamekichi con il cane Komachi e i gatti Tabi, Simba e Melo.

Mamekichi Mameko NEET no Nichijō

Il cast comprende:

Akari Kitō nel ruolo di Mameko Mamekichi
Kenta Miyake nel ruolo di Komachi e del cugino Kichi
Manami Numakura nel ruolo di Tabi e A-chan
Wataru Hatano: Simba e Poniki
Yō Taichi: Melo e Siter Kichi
Kujira: Madre Kichi
Akio Ohtsuka: narratore
Satoshi Kuwabara (The Quintessential Quintuplets, Adachi and Shimamura, Girlfriend, Girlfriend) dirige l’anime presso la Tezuka Production. Wataru Chihara disegna i personaggi, mentre Makoto Nagao è accreditato come sub-character designer. Yoshimi Sakai è l’art director, mentre Yumi Aburaya è la color key artist. Hiroshi Onishi è il direttore della fotografia, mentre Wataru Uchida si occupa del montaggio. Satoshi Motoyama è il direttore del suono.

Il manga ha ispirato anche un adattamento in mini-serie live-action che ha debuttato l’anno scorso.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!