Il manga Kindaichi Case Files ottiene un nuovo spinoff a 4 pannelli

Il primo numero 2022 della rivista Evening di Kodansha ha rivelato il 14 dicembre che Yuki Sato lancerà un nuovo manga spinoff del manga Kindaichi Case Files (Kindaichi Shonen no Jikenbo) di Fumiya Sato, Yōzaburō Kanari e Seimaru Amagi, intitolato Kinnyaichi Shonen no Jikenbo nel prossimo numero della rivista il 28 dicembre. Il manga comico a quattro pannelli avrà come protagonista il personaggio titolare trasformato in un gatto.

Sato ha precedentemente disegnato il manga spinoff Akechi Keibu no Jikenbo per il franchise. Il manga è stato lanciato nel Magazine Special di Kodansha nel maggio 2014, e si è concluso nell’agosto 2018 con cinque volumi. Il manga ha ricevuto uno speciale anime televisivo intitolato The File of Young Kindaichi Returns: The File of Inspector Akechi nel dicembre 2015.

Il secondo e terzo numero 2022 combinato della rivista Young di Kodansha ha anche rivelato lunedì che Yuma Ando (uno dei tanti nomi d’arte dell’autore di Kindaichi Case Files Seimaru Amagi) lancerà un nuovo manga intitolato Code: Nostra nel prossimo numero della rivista, il 27 dicembre. Hideyuki Akashi disegnerà la grafica, mentre Ando scriverà la storia.

Il manga originale Kindaichi Case Files è incentrato su un ragazzo delle scuole superiori di nome Hajime Kindaichi che di solito sembra noioso – ma quando c’è un caso, dimostra notevoli abilità deduttive ereditate dal suo famoso nonno detective. Il manga originale ha ispirato altri manga spinoff, film anime, OVA e una serie anime televisiva. Il manga Kindaichi Shōnen no Jikenbo R ha anche ispirato due serie anime televisive.

Amagi e Sato hanno lanciato un nuovo manga nel gennaio 2018 intitolato Kindaichi 37-sai no Jikenbo (The Case Files of 37-year-old Kindaichi).

Shin Kibayashi è uno scrittore prolifico che ha scritto numerosi manga sotto molteplici pseudonimi. Con il suo vero nome ha scritto manga come Kaze to Kaminari e Shima Kōsaku no Jiken-bo. Con lo pseudonimo di Tadashi Agi (che è uno pseudonimo per lui e sua sorella Yuko Kibayashi), è meglio conosciuto per il manga Drops of God. I suoi altri pseudonimi includono Yuya Aoki (GetBackers), Ryō Ryūmon (Bloody Monday), Seimaru Amagi (Kindaichi Case Files idea originale), Hiroaki Igano (The Knight in the Area), e Yuma Ando (Psychometrer, Psychometrer Eiji, Sherlock Bones).

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!