Il manga “Handyman Saitō in Another World” di Kazutomo Ichitomo ottiene un anime

Il manga “Handyman Saitō in Another World” di Kazutomo Ichitomo ottiene un anime

Il manga “Handyman Saitō in Another World” di Kazutomo Ichitomo ottiene un anime

Kadokawa ha annunciato mercoledì che il manga Benriya Saitō-san, Isekai ni Iku (Handyman Saitō in Another World) di Kazutomo Ichitomo avrà un adattamento anime televisivo. Ichitomo ha disegnato un’illustrazione per commemorare l’annuncio.

Handyman saito in another world

Ichitomo ha lanciato il manga sul servizio ComicWalker di Kadokawa nel 2018, e Kadokawa pubblicherà il sesto volume il 21 gennaio. Il manga ha 300.000 copie in circolazione, incluse quelle digitali.

Il manga “heartwarming another world fantasy” è incentrato su Saitō, un normale tuttofare che si reincarna in un altro mondo. Forma un gruppo di esploratori di dungeon con Raelza, una bella e forte guerriera; Morok, un potente mago che a causa della sua senilità continua a dimenticare gli incantesimi; e Lafanpan, una fata carina ma avara. La sua esperienza di tuttofare è utile per quando hanno bisogno di aprire un forziere chiuso o riparare la loro armatura.

Kaiten Books sta pubblicando il manga di Ichitomo Shed that Skin, Ryugasaki-san! in inglese.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!