Il manga Gusha no Hoshi di Hiroki Endo termina ad aprile

Il numero di aprile della rivista Monthly Shonen Magazine di Kodansha ha annunciato venerdì che il manga Gusha no Hoshi (Planet of the Fools) di Hiroki Endo terminerà nel numero di maggio il 6 aprile.

Il manga è stato lanciato su Monthly Shonen Magazine nell’agosto 2019. Kodansha ha spedito il settimo volume compilato del manga il 17 gennaio.

La storia è incentrata su un ragazzo di nome Shinta. L’ambientazione è un pianeta chiamato Slars, dove gli indigeni Slarsiani e gli alieni terrestri coesistono a disagio. Shinta discende da entrambe le razze, ed è quindi evitato da entrambe le parti, ma viene coinvolto in un conflitto intorno ai “Regalia” che detengono un potere misterioso.

Endo ha concluso il suo manga Soft Metal Vampire nel dicembre 2018.

Kodansha Comics sta pubblicando il manga All-Rounder Meguru di Endo in digitale in inglese. Il manga è stato pubblicato sulla rivista Evening di Kodansha dal 2008 al 2016. Kodansha ha pubblicato la serie in 19 volumi compilati.

Dark Horse Comics ha pubblicato 14 volumi del manga Eden – It’s an Endless World! di Endo ed entrambi i volumi del manga Tanpenshu di Endo in inglese.

Gusha no Hoshi

Tradotto con wwNe vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!