Il manga “Gundam Bandiera” in 2 capitoli

Il manga Gundam Bandiera di Rie Kanou finisce in 2 capitoli

Shogakukan pubblicherà il sesto e ultimo volume del manga “Mobile Suit Gundam Bandiera” il 12 aprile

Mobile Suit Gundam Bandiera

Il 12° numero di quest’anno della rivista Weekly Big Comic Spirits di Shogakukan ha annunciato lunedì che il manga Kidō Senshi Gundam Bandiera (Mobile Suit Gundam Bandiera) di Rie Kanou terminerà in due capitoli. Il manga salterà la pubblicazione nel 13° e 14° numero della rivista e riprenderà nel 15° numero il 14 marzo.

Shogakukan pubblicherà il sesto e ultimo volume compilato del manga il 12 aprile.

Il secondo e terzo numero combinato di Weekly Big Comic Spirits ha rivelato il 13 dicembre che il manga stava entrando nella sua “battaglia finale”.

Kanou ha lanciato il manga su Weekly Big Comic Spirits nel gennaio 2020. Hajime Yatate e Yoshiyuki Tomino sono accreditati con il lavoro originale. Shogakukan ha pubblicato il quinto volume del manga il 29 ottobre.

Il manga è stato lanciato come parte delle celebrazioni del 40° anniversario di Gundam. Il manga “epico” copre il franchise di Gundam “da un’angolazione mai vista prima”.

Il manga si svolge in UC0079, durante la Guerra di un Anno.

Per rompere l’impasse della guerra, Zeon crea una nuova squadra. Il leader della squadra con un’identità sorprendente pilota una macchina chiamata “Left-Handed Zaku”.

Kanou ha lanciato il manga Star Light Woman sulla rivista Manga Action di Futabasha nel settembre 2013 e lo ha concluso nell’aprile 2014. Crunchyroll ha pubblicato il manga digitalmente in inglese.

Kanou ha precedentemente vinto il Four Seasons Award all’edizione dell’autunno 2008 degli Afternoon Four Season Awards di Kodansha per il suo lavoro “Hoshi no Kuni” (Star Country), e ha vinto il premio speciale della giuria all’edizione dell’estate 2009 per il suo lavoro “CHINTAI Ikken’ya” (Single House for Rent).

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!