Il manga Chainsaw Man ottiene una novel il 4 novembre

Il manga Chainsaw Man ottiene una novel il 4 novembre


L’account ufficiale di Twitter per l’impronta di romanzi Jump J-Books di Shueisha ha rivelato lunedì che il manga Chainsaw Man di Tatsuki Fujimoto sta ottenendo un adattamento del romanzo intitolato Chainsaw Man: Buddy Stories che sarà distribuito in Giappone il 4 novembre. Sakaku Hishikawa sta scrivendo il romanzo. Il romanzo è il primo del franchise.

Il romanzo racconterà tre storie non raccontate nel manga con il tema degli “amici”, con: Power e Denji, Kishibe e Quanxi durante la loro era da partner, e Himeno e Aki nel periodo in cui si sono incontrati per la prima volta.

Fujimoto (Fire Punch) ha debuttato il manga su Weekly Shonen Jump nel dicembre 2018, e Shueisha ha pubblicato l’11° volume il 4 marzo. Il manga ha 11 milioni di copie in circolazione a giugno.

Il manga ha concluso la sua “prima parte”, l’arco “Kōan” (Sicurezza pubblica), a dicembre. La seconda parte del manga, il “Gakkō-hen” (School Arc), sarà serializzato sull’app e sul sito web Shonen Jump+ di Shueisha.

Il manga è stato nominato per il 13° premio Manga Taisho nel 2019, e si è classificato al #4 nella classifica Kono Manga ga Sugoi! 2020 (This Manga Is Amazing!) nella classifica dei migliori manga per lettori maschi della guida. Il manga ha vinto nella categoria Best Shōnen Manga al 66° Shogakukan Manga Awards il 19 gennaio. Inoltre, il manga è stato in cima alla classifica di Kono Manga ga Sugoi! 2021 per i lettori maschi.

Viz Media sta pubblicando il manga simultaneamente in digitale, e sta anche pubblicando il manga in stampa. Il servizio MANGA Plus di Shueisha sta pubblicando il manga in inglese anche in digitale.

Il manga sta ricevendo un adattamento anime televisivo dallo studio MAPPA (Jujutsu Kaisen, Dorohedoro, Attack on Titan The Final Season). Ryū Nakayama sta dirigendo l’anime.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordiamo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!