Il manga 2gether di Hiromasa Okujima arriva all’ultimo volume

Il manga 2gether di Hiromasa Okujima arriva all’ultimo volume

Il manga 2gether di Hiromasa Okujima arriva all’ultimo volume

Hiromasa Okujima ha rivelato sul suo account Twitter martedì che sta disegnando i capitoli per il volume finale del suo adattamento manga del romanzo d’amore per ragazzi 2gether boys dell’autore thailandese JittiRain, che sarà spedito “presto”.

La storia del romanzo è incentrata sulla relazione tra Tine e Sarawat. Tine è perseguitato da un compagno di scuola gay al college per il quale non prova alcun sentimento, e inizia una finta relazione con Sarawat, il ragazzo più bello del college, per allontanare il suo ammiratore. Sebbene la relazione inizi per finta, si trasforma lentamente in qualcosa di più.

Okujima ha lanciato il manga sul sito di Wani Books’ News Crunch nel novembre 2020. Wani Books ha pubblicato il primo volume del manga nel luglio 2021.

JittiRain ha pubblicato il romanzo nel 2019, ma la popolarità della storia è cresciuta quando è stata adattata in una serie thailandese live-action con lo stesso nome che è andata in onda su GMMTV da febbraio a maggio 2020. La serie ha ricevuto un’ampia popolarità nel sud-est asiatico, ed è disponibile con più dubs e attraverso vari servizi di streaming tra cui Netflix. Una traduzione giapponese del romanzo originale, con illustrazioni di Takako Shimura (Wandering Son, Sweet Blue Flowers, Happy-Go-Lucky Days), spedita nell’ottobre 2020.

L’impronta SuBLime di Viz Media per i manga d’amore per ragazzi ha dato la licenza al manga Bad Boys, Happy Home (Dōsei Yankee Akamatsu Seven) di SHOOWA e Okujima. Il terzo e ultimo volume è stato distribuito in inglese l’11 gennaio. La coppia ha lanciato il manga sulla rivista Kachi Comi di Akita Shoten nell’aprile 2018.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!