Il Live-Action del sequel della serie Alice in Borderland debutta su Netflix nel dicembre 2022

Netflix ha annunciato mercoledì che la seconda stagione live-action basata sul manga Alice in Borderland (Imawa no Kuni no Alice) di Haro Aso debutterà sul servizio nel dicembre 2022.

Netflix ha mandato in streaming un video della serie sequel martedì.

La nuova stagione di Alice in Borderland vede ancora Kento Yamazaki (live-action Kingdom, Orange, JoJo’s Bizarre Adventure, Your Lie in April) nel ruolo di Ryōhei Arisu e Tao Tsuchiya (live-action Rurouni Kenshin, Orange, Library Wars, Aozora Yell) come Yuzuha Usagi. Shinsuke Satō (live-action Bleach, film Kingdom; film anime Oblivion Island) torna a dirigere la serie.

La prima stagione di Alice in Borderland ha debuttato su Netflix nel dicembre 2020 in 190 paesi del mondo. È stata la serie live-action più vista in Giappone nel 2020, e si è classificata nella top 10 di Netflix in 40 paesi e territori nel mondo. Il sito di notizie di intrattenimento Variety ha riferito il 2 novembre che il successo della serie live-action Squid Game ha incrementato la visione della prima stagione di Alice in Borderland.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!