Il JRPG francese Edge of Eternity avrà un’uscita fisica per Playstation 4/5 il 10 febbraio 2022

Saint-Ouen, Montpellier, Nîmes, Francia – 7 gennaio 2022 : Cari paesani, lo sviluppatore indipendente Midgar Studio e Just For Games sono lieti di annunciare l’arrivo dell’edizione fisica del JRPG francese Edge of Eternity su Playstation 4 e Playstation 5, che sarà disponibile il 10 febbraio 2022.

Just For Games è lieta di co-pubblicare e distribuire il gioco in versione fisica in Francia e in tutta Europa.

Edge of Eternity è sviluppato da un piccolo team indipendente con sede nel sud della Francia. In seguito al successo della campagna Kickstarter del gioco, Midgar Studio ha potuto lavorare con il leggendario compositore di musica JRPG Yasunori Mitsuda (Chrono Trigger, Xenoblade Chronicles…).

Queste versioni per le console Playstation riceveranno tutti gli aggiornamenti e le correzioni attuali e futuri della versione PC, compreso il doppiaggio giapponese.

La versione Playstation 4 beneficerà anche dell’aggiornamento gratuito alla versione Playstation 5.

A proposito di Edge of Eternity :

Affronta epiche battaglie a turni mentre segui Daryon e Selene nella loro ricerca di una cura per l’onnipresente Corrosion in questa grande storia di speranza e sacrificio, creata da un piccolo team di appassionati JRPG.

Il mondo di Heryon è distrutto. Anni fa, l’arrivo di una misteriosa forza aliena ha fatto precipitare il pianeta in una guerra cataclismica senza fine, dove sia la magia che la tecnologia sono state scatenate ai loro estremi peggiori e più oscuri.

Ora è emersa una minaccia ancora più grande: in uno spregevole atto di guerra, gli invasori hanno rilasciato la Corrosione, una malattia mortale che trasforma forme viventi di ogni tipo in abomini deformi.

In questi tempi disperati, un giovane soldato dovrà affrontare il suo destino e intraprendere un viaggio epico che cambierà per sempre il destino di Heryon…

Caratteristiche principali:

Una storia avvincente piena di colpi di scena e momenti strazianti
Uno splendido mondo fantasy da esplorare
Battaglie epiche con un sistema di combattimento a turni unico e strategico
Personaggi carismatici e indimenticabili
Una splendida colonna sonora con Yasunori Mitsuda (Chrono Trigger & Xenoblade Chronicles)
Un sistema di crafting ben fatto
Una bestia impavida ma adorabile con cui fare amicizia
Più di 50 ore di gioco
Trovate tutte le informazioni sul gioco sul nostro sito web: https://www.justforgames.com/product/edge-of-eternity/

Edge of Eternity sarà disponibile in Europa in edizione fisica su Playstation 4 e Playstation 5 il 10 febbraio 2022.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!