Il gioco “The Cruel King and the Great Hero” ritardato al 15 marzo in N. America, 11 marzo in Europa

Il gioco “The Cruel King and the Great Hero” ritardato al 15 marzo in N. America, 11 marzo in Europa

Il gioco “The Cruel King and the Great Hero” ritardato al 15 marzo in N. America, 11 marzo in Europa

NIS America ha annunciato martedì che il gioco The Cruel King and the Great Hero (Warui Ōsama to Rippa-na Yūsha) per Nintendo Switch e PlayStation 4 è stato rinviato al 15 marzo in Nord America e all’11 marzo in Europa. Il gioco era originariamente previsto per il lancio il 1 marzo.

NIS America aveva precedentemente elencato un’uscita a febbraio 2022, prima di elencare un’uscita all’inizio del 2022.

La compagnia descrive il gioco:

Una giovane ragazza di nome Yuu si imbarca in un’avventura per diventare un grande eroe. Al suo fianco c’è una temibile bestia conosciuta come il Re Crudele, che la guida e la protegge. Tuttavia, la verità sul passato del re dei draghi farà presto capolino, minacciando la vita pacifica di cui hanno goduto fino ad ora. Esplora ambientazioni affascinanti, supera mostri ed enigmi, e scopri una storia di compagnia, eroismo, e affronta il passato!
Il gioco avrà una Storybook Edition, che include il libro artistico con copertina rigida Adventures of the Great Hero, la colonna sonora digitale “Scores of Bravery”, il peluche Great Hero da 6 pollici e una scatola da collezione.

Il gioco è stato lanciato in Giappone nel giugno 2021.

Sayaka Oda, direttore del gioco The Liar Princess and the Blind Prince, ha anche creato The Cruel King and the Great Hero. NIS America ha rilasciato il gioco in Occidente nel febbraio 2019. Nippon Ichi Software ha rilasciato il gioco in Giappone nel maggio 2018.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!