Il gioco survival horror vecchia scuola JANITOR BLEEDS confermato per l’uscita nel 2022 su PC, Nintendo Switch, Xbox e PlayStation

Oggi, Bonus Stage Publishing e Korpus sono inorriditi nell’annunciare che JANITOR BLEEDS sarà lanciato su PC e console all’inizio del 2022!

Entra nel mondo di una sala giochi abbandonata e trova JANITOR, un vecchio gioco arcade che ti invita misteriosamente a guardare sempre più in profondità. Improvvisamente JANITOR inizia a prendere il controllo della tua vita e del mondo intero, e l’unico modo che hai per sopravvivere è trovare altre monete per continuare a giocare.

O è JANITOR che si sta prendendo gioco di te? Dovete ricordare che la forza del male è nel gioco, e si sta lentamente insinuando anche nel mondo reale, quindi non saprete mai cosa c’è alle vostre spalle in questo momento…

L’inquietante gioco survival horror, JANITOR BLEEDS, è ispirato ai videogiochi e alle sale giochi degli anni ’90. Lo stile visivo onora le vibrazioni nostalgiche dei giochi della vecchia scuola dell’era PlayStation 1, ma è stato portato agli standard moderni. Il gioco ti fa investigare la sala giochi e risolvere i puzzle per andare avanti. Gli orrori di JANITOR sanguinano nel mondo reale e creano un mondo terrificante ed emozionante per risolvere i misteri.

Il gioco è creato da uno studio finlandese, Korpus. Il Game Designer di JANITOR BLEEDS, Elias Massa, ci parla dell’ideologia dietro al gioco: “I fan dell’horror che hanno bei ricordi del tempo trascorso nelle sale giochi ameranno JANITOR BLEEDS. Così come le persone a cui piace giocare a giochi con concetti che non hanno mai visto prima. Speriamo di aver catturato l’atmosfera misteriosa delle sale giochi del passato e di riuscire a portare i giocatori in un viaggio indimenticabile. Terrorizzandoli allo stesso tempo, ovviamente”.

Il gioco è già stato trovato da decine di migliaia di persone grazie alla sua demo. Alcuni influencer, come Markiplier, hanno presentato il gioco sui loro canali, e c’è una fanbase che aspetta con ansia l’arrivo di altri brividi lungo la schiena. JANITOR BLEEDS sarà sicuramente una gradita aggiunta per i fan dei giochi horror.

Il gioco è stato pubblicato da Bonus Stage Publishing e uscirà su PC (Windows, Linux, macOS), Nintendo Switch, Xbox e PlayStation nel 2022. Nell’attesa che il gioco completo venga rilasciato, JANITOR BLEEDS ha una demo aperta su Steam, e una sessione di test aperta attualmente in corso sulla piattaforma G.Round.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!