Il gioco Puzzle & Dragons avrà una versione per Switch venerdì

Il gioco Puzzle & Dragons avrà una versione per Switch venerdì

GungHo Online Entertainment ha annunciato martedì che rilascerà una versione del suo gioco Puzzle & Dragons per Nintendo Switch il 19 febbraio in Occidente e il 20 febbraio in Giappone.

L’azienda sta trasmettendo in streaming un trailer del gioco.

Nintendo descrive il gioco:

Enigmi casuali incontrano grandi avventure, da soli o con gli amici! Gioca sulla tua TV o sulla tua console portatile e con i controlli touch! Il gioco di ruolo definitivo!

Imbarcati in una ricerca epica, sfruttando il potere di affascinanti mostri e di un intelligente gioco di puzzle! Dotato di tre modalità piene di divertimento con l’abbinamento di orb: Quest, PvP e Custom!

L’originale Puzzle & Dragons è un puzzle game sociale per dispositivi iOS e Android.

GungHo Online Entertainment ha rilasciato il “puzzle RPG” in Giappone nel febbraio 2012, e negli Stati Uniti nel novembre 2012.

GungHo Online Entertainment ha precedentemente rilasciato il puzzle action game Puzzle & Dragons Gold (Pazudora Gold) per Switch nel gennaio 2020.

La serie di giochi ha ispirato un anime televisivo nel 2018.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!