Il gioco per smartphone Digimon ReArise termina il 20 aprile

Bandai Namco Entertainment ha annunciato lunedì che chiuderà il suo gioco per smartphone Digimon ReArise il 21 aprile in Giappone, e il 20 aprile alle 23:00 EDT per la versione inglese del gioco. La società ha disabilitato gli acquisti degli oggetti di gioco DigiRuby lunedì.

La pagina Facebook per la versione inglese del gioco ha dichiarato che la “Main Story Season 2 Final Act” del gioco è ora disponibile.

Il gioco è stato lanciato in Giappone nel giugno 2018. Bandai Namco Entertainment ha rilasciato il gioco in Occidente nell’ottobre 2019.

Bandai Namco Entertainment descrive il gioco:

Un Digimon sconosciuto che si fa chiamare Herissmon è apparso nel tuo smartphone.
Improvvisamente, una forza misteriosa conosciuta come “Spirali” attacca…
Questo è il racconto della rinascita del tuo Digimon.
Immergiti in una storia di nuovi volti e vecchi amici in questo gioco di ruolo sull’amicizia Digivolving!

Straightener esegue la sigla del gioco “The Future Is Now”.

L'”amicizia evoluzione Digimon RPG” è libero di giocare con la possibilità di acquistare oggetti. I giocatori sono in grado di visitare una città per interagire e fare amicizia con i Digimon. La storia coinvolge l’improvvisa apparizione di Digimon dallo smartphone del giocatore, e un’improvvisa forza potente che attacca.


E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!