
Il gioco King of Fighters XV ottiene un corto anime di Masami Obari
Il gioco King of Fighters XV ottiene un corto anime di Masami Obari
SNK ha iniziato lo streaming di un nuovo corto anime per il suo gioco The King of Fighters XV martedì. Il famoso animatore e regista Masami Obari, che ha diretto il 1992-1994 Fatal Fury OVA e la trilogia di film anime, ha diretto il corto.
SNK rilascerà il gioco su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Windows 10, Steam e Epic Games Store il 17 febbraio. I preordini per il gioco sono stati aperti l’11 dicembre.
SNK ha ritardato il gioco a causa della nuova pandemia di coronavirus (COVID-19) che ha influenzato il programma di sviluppo. Il gioco era originariamente previsto per il lancio nel 2021.
Il gioco base sarà caratterizzato da 39 combattenti giocabili, compresi tutti i personaggi dei giochi precedenti.
Il roster iniziale del gioco include: Shun’Ei, Meitenkun, Benimaru Nikaido, Iori, Joe Higashi, Kyo, Chizuru, Leona Heidern, Mai Shiranui, Andy Bogard, Yuri Sakazaki, Terry Bogard, Yashiro Nanakase, King, Shermie, Chris, Ryo Sakazaki, Robert Garcia, Ralf, Clark, Blue Mary, Luong, Vanessa, Ramon, King of Dinosaurs, Athena Asamiya, Antonov, Ash Crimson, Kukri, Isla, K’, Heidern, Dolores, Whip, Ángel, Krohnen, Maxima, Kula Diamond ed Elisabeth Blanctorche.

Il Team Garou debutterà nel gioco come DLC a marzo, e la squadra include Rock Howard, Gato e B. Jenet. Il Team South Town verrà lanciato a maggio, e la squadra include Geese Howard, Billy Kane e Ryuji Yamazaki. Il Team 3 debutterà in estate, e il Team 4 arriverà in autunno.
SNK ha rilasciato The King of Fighters XIV, l’ultimo capitolo del franchise, per PS4 nell’agosto 2016. SNK ha poi rilasciato il gioco per PC via Steam nel giugno 2017.
La serie sta ispirando un film di animazione cinese in computer grafica intitolato The King of Fighters: Awaken che debutterà in contemporanea mondiale nel 2022.
E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!
Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!