Il gioco di ruolo The One Ring™: modalità Strider™ in uscita!

Il gioco di ruolo The One Ring™: modalità Strider™ in uscita!

Siete avventurieri che desiderano esplorare la Terra di Mezzo da soli? Allora gioite, perché oggi Free League Publishing ha pubblicato la Modalità Strider™ per l’apprezzato Roleplaying Game.

La modalità Strider™ presenta regole aggiuntive e modifiche alle regole fondamentali di The One Ring™ per facilitare il cammino di un giocatore-eroe solitario. La modalità include anche le linee guida per i giocatori solitari e una selezione di tavole casuali, ma a tema, per aiutare a incitare e ispirare le vostre peregrinazioni solitarie attraverso la Terra di Mezzo. Meravigliose avventure vi attendono nel mondo de Il Signore degli Anelli™.

La nuova modalità in solitario è stata progettata da zero per The One Ring™ Roleplaying Game dai pluripremiati designer di giochi in solitario Shawn Tomkin (Ironsworn, Starforged) e Matt Click (Ironsworn: Delve, Mecha Hack).

The One Ring™: Strider™ Mode è disponibile solo in formato digitale presso DriveThruRPG.

La nuova edizione, acclamata dalla critica, del gioco di ruolo The One Ring™, ambientato nel mondo de Il Signore degli Anelli™ di J.R.R. Tolkien e disegnato da Francesco Nepitello, è diventata il gioco di ruolo da tavolo di maggior successo su Kickstarter quando si è conclusa il 4 marzo 2021, raccogliendo oltre 2 milioni di dollari.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!