IL GIOCO DI MODA DI LUSSO DREST NOMINA LISA BRIDGETT COME NUOVO CEO

10 febbraio 2022: DREST, l’azienda dietro il primo gioco interattivo di styling di lusso al mondo, annuncia oggi Lisa Bridgett come nuovo CEO, come parte dell’evoluzione pianificata del team di gestione, in un momento emozionante della traiettoria di crescita dell’azienda.

La fondatrice e creatrice Lucy Yeomans, in precedenza presso Harper’s Bazaar e Net-A-Porter, diventerà co-presidente e Chief Brand and Product Officer. Lucy continuerà a guidare il prodotto strategico di DREST, le partnership, il marchio e lo sviluppo creativo nel suo ruolo di Chief Brand & Product Officer, permettendo lo sviluppo del metaverso della piattaforma di gioco. Lucy sarà affiancata come co-presidente dall’investitore e imprenditore Graham Edwards.

Lisa Bridgett – precedentemente COO – è stata nominata CEO e si unirà al consiglio di amministrazione della società. Lisa guiderà lo sviluppo di DREST attraverso il gioco, i media, i dati e l’e-commerce, mentre l’azienda si basa sulla sua crescita del 250% di utenti su base annua, e si prepara per una rapida accelerazione nel 2022. Lisa, che proviene da Accenture, Universal Music, Ralph Lauren e Net-A-Porter, porta un notevole acume per la tecnologia, il digitale e l’e-commerce.

Lucy e Lisa sono concentrate sulla costruzione di un metaverso di contenuti generati dall’utente, con il lusso al suo centro. L’evoluzione pianificata del management segue una significativa fidelizzazione e crescita degli utenti nel 2021 per DREST, e con l’interesse dell’industria del lusso e del lifestyle per il gioco e il metaverso, in aumento a ritmo record.
Ampiamente riconosciuta come l’esperienza di gioco di moda premium, la leadership e lo slancio di DREST fino ad oggi hanno posizionato l’azienda perfettamente per aiutare i suoi partner a sfruttare le opportunità nella moda, nella bellezza, nell’intrattenimento, nei viaggi e oltre.

Lucy Yeomans, fondatrice e co-presidente di DREST ha detto:

“Abbiamo raggiunto un momento emozionante nella traiettoria di DREST e, come è necessario per tutte le start-up in questa fase, stiamo impostando tutti gli elementi del nostro business per il successo a lungo termine”.

“I leader e i fondatori intelligenti giocano sui loro punti di forza, il che per me significa assumere la proprietà del nostro prodotto, del marchio e delle partnership in modo più profondo e mirato. Quando si è trattato di nominare il nostro CEO, Lisa è stata la scelta naturale. È una leader d’affari globale ispiratrice e impressionante, avendo raggiunto il successo con la sua dinamica competenza digitale nei settori della musica, della moda e del gioco.

“Sono particolarmente orgogliosa del fatto che, in un settore in cui le donne costituiscono la maggioranza del mercato (il 62% dei giocatori di giochi mobili sono donne) e tuttavia l’84%* di tutte le posizioni dirigenziali sono occupate da uomini, DREST ha due donne al timone. Stiamo sfidando lo status quo e, speriamo, creando una tendenza!”

LISA BRIDGETT

Lisa Bridgett, amministratore delegato di DREST ha detto:

“Sono entusiasta di poter guidare DREST ulteriormente con Lucy Yeomans, una visionaria di primo piano nello spazio dell’innovazione dei prodotti tecnologici e dei contenuti, che ha cambiato l’esperienza dell’utente del lusso. Nel mio ruolo, mi concentrerò sull’espansione di DREST attraverso il nostro ecosistema di sviluppatori, i canali di marketing e i flussi di reddito strategici, sulla base della crescita impressionante che la nostra base di utenti sta vivendo”.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!