Il gioco di crittografia letteraria “Prose & Codes” esce ora su Steam e Itch.io

Decodifica l’arguzia, la saggezza e la meraviglia dei classici curati

CASA BIANCA, TN: Oggi, Hero Game Co ha annunciato l’uscita del loro secondo gioco indie Prose & Codes, fuori ora su Steam e itch.io per $9.99 con uno sconto limitato al 10%.

Esplora i generi letterari più amati, dalle nostalgiche storie per bambini all’horror da brivido, decrittando estratti da alcune delle migliori opere della letteratura.

“Ogni singolo estratto è stato selezionato a mano”, ha detto Rachel Reed, una metà del duo marito e moglie di Hero Game Co. “La nostra speranza è che almeno uno susciti l’interesse di ogni giocatore, portandolo a scoprire – o riscoprire – un tesoro di letteratura di dominio pubblico”.

Prose & Codes rende questo facile fornendo sinossi senza spoiler e link diretti a e-book gratuiti – per gentile concessione del Progetto Gutenberg – per ogni storia presentata. Questi e-book possono essere letti nel browser o scaricati come pdf, epub e altro.

Le caratteristiche del gioco includono:

Prose & Codes è disponibile su Steam e itch.io per PC, Mac e Linux, quindi i giocatori possono iniziare a decifrare ora!

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!