Il gioco di avventura peloso Mercury Abbey è ora su KickStarter

Il gioco di avventura peloso Mercury Abbey è ora su KickStarter

Il gioco di avventura peloso Mercury Abbey è ora su KickStarter

Sviluppato da Youthcat Studio, pubblicato da Gamera Game, Mercury Abbey ha avviato oggi una campagna di crowdfunding su KickStarter. Il gioco di avventura puzzle pixel dovrebbe essere rilasciato nel 2022.

Pagina KickStarter:
https://www.kickstarter.com/projects/gameragames/retro-pixel-art-x-furry-puzzle-adventure-game-mercury-abbey/

Willie, il giovane protagonista andrà alla Mercury Abbey con lo zio, lo scrittore Harrod. Questa abbazia è piena di mistero con eventi bizzarri. I giocatori devono risolvere gli enigmi, esplorare il mondo e scoprire la verità nascosta.

Come gioco peloso, Mercury Abbey porta i personaggi meravigliosamente riflessi con superbe prestazioni artistiche, sia in stile pixel che in stile cartone animato. Il vivace e adorabile Willie, il bello e fresco Harrod, l’alta ma elegante Mrs.Honeyclaw… ce n’è sempre uno per te.

Il crowdfunding di KickStarter durerà 45 giorni. I sostenitori potranno ottenere le chiavi Steam di Mercury Abbey a un prezzo scontato, anche avere la possibilità di “unirsi” al mondo del gioco!

Mercury Abbey è stata annunciata al Tokyo Game Show 2021, ha attirato migliaia di giocatori attraverso i suoi bellissimi personaggi e scene. Se sei interessato a questo gioco e alla campagna di crowdfunding, puoi controllare il trailer su Youtube e unirti a Discord ufficiale per le ultime notizie su Mercury Abbey.

Trailer di annuncio di Mercury Abbey:https://www.youtube.com/watch?v=mvvlB4U8aYw
Introduzione al personaggio di Mercury Abbey: https://www.youtube.com/watch?v=0qCd8aTOFMo
Discord: https://discord.gg/pwUVVM96py

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!