Il gioco Chi vuol essere milionario?- New Edition è ora disponibile su PlayStation 5

Chi vuol essere milionario? Questa edizione presenta anche nuovi contenuti!


Parigi, 7 dicembre 2021 – Basato sulla famosissima serie TV, il gioco Chi vuol essere milionario? – New Edition viene lanciato oggi su PlayStation 5. Questa edizione sarà lanciata anche il 7 dicembre in Nord America.

Basato sul popolarissimo e pluripremiato format di Sony Pictures Television (“SPT”) Chi vuol essere milionario? che ha recentemente celebrato il suo 20° anniversario ed è stato adattato in oltre 120 paesi in tutto il mondo, questa versione del gioco offre contenuti aggiuntivi, che saranno disponibili all’inizio del 2022 sulle console PlayStation 4, PC, Nintendo Switch e Xbox One.

Chi vuol essere milionario?

I contenuti extra di Chi vuol essere milionario? includono:
Più di 3.000 nuove domande, per un totale di 8.000 domande!
Nuovi pacchetti di domande per mettere alla prova le tue conoscenze sui Giochi Olimpici o sulla Justice League!
Un’opzione per rimuovere il timer permettendo a tutti di prendersi il tempo necessario per inviare la propria risposta finale!


Una nuova modalità “gioco veloce” che si concentra solo su domande e risposte permettendo ai giocatori di raggiungere il milione più velocemente!
Modelli e animazioni migliorati che immergono tutti i concorrenti ancora di più nel vero game show!
Inoltre, il gioco continuerà ad essere aggiornato nel corso del prossimo anno con nuovi pacchetti di domande a tema, con categorie come sport, film e persino videogiochi! Restate sintonizzati per ulteriori informazioni su ciò che verrà!
Informazioni sul gioco:


L’esperienza più vicina all’essere un concorrente dello show! Raggiungi la cima del ben noto e intimidatorio albero dei soldi rispondendo, senza saltarne nessuna, a una serie di 15 domande sempre più difficili. La tua conoscenza generale sarà messa alla prova con più di 8.000 domande suddivise in diverse categorie come Storia, Sport, Scienza, Arte e Letteratura, ecc. Naturalmente, il gioco presenta le famose linee di vita come “Telefona a un amico”, “Chiedi al pubblico”, 50-50 e “Cambia la domanda” per aiutarti nella tua ricerca!


Who Wants to be a Millionaire? offre un’esperienza divertente per tutta la famiglia grazie a due impostazioni di difficoltà: una modalità Solo con una difficoltà normale e una modalità Solo dedicata ai bambini con domande più semplici rivolte specificamente a un pubblico più giovane.
Sfida i tuoi amici e familiari con le modalità di gioco multiplayer locale:

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!