Il franchising del manga “Suppose a Kid From the Last Dungeon Boonies Moved to a Starter Town” ha 2,8 milioni di copie in circolazione

Il franchising di libri di “Suppose a Kid From the Last Dungeon Boonies Moved to a Starter Town” ha 2,8 milioni di copie in circolazione

Il manga spinoff del franchise si è concluso sabato

Il numero di marzo della rivista Monthly Shonen Gangan di Square Enix ha rivelato sabato che l’intero franchise di libri (inclusi romanzi e manga) basato su Suppose a Kid From the Last Dungeon Boonies Moved to a Starter Town (Tatoeba Last Dungeon Mae no Mura no Shōnen ga Joban no Machi de Kurasu Yō na Monogatari) serie di light novel ha 2,8 milioni di copie in circolazione (non vendute).

Il manga spinoff Tatoeba Last Dungeon Mae no Mura no Shōnen ga Joban no Machi no Shokudō de Hataraku Nichijō Monogatari (Supponiamo che un ragazzo dei Last Dungeon Boonies lavori in un ristorante in una città di partenza) di Souchu (foto a destra) basato sulla serie di romanzi si è concluso sabato nel numero di marzo di Monthly Shonen Gangan.

Souchu ha lanciato il manga sulla rivista Monthly Shonen Gangan di Square Enix nel gennaio 2020.

Square Enix spedirà il quarto e ultimo volume del manga il 12 aprile.

GA Bunko ha iniziato a pubblicare la serie originale di light novel nel febbraio 2017 e ha spedito il 13° volume compilato il 14 settembre. Hajime Fusemachi ha lanciato un adattamento manga sul sito web Gangan Online nel settembre 2017. Square Enix ha spedito il nono volume compilato dell’adattamento manga il 10 settembre.

Yen Press sta pubblicando i romanzi e Square Enix Manga & Books sta pubblicando l’adattamento manga di Fusemachi in inglese.

L’adattamento anime televisivo delle light novel ha debuttato nel gennaio 2021 dopo un ritardo. Funimation ha trasmesso in streaming l’anime mentre andava in onda e in seguito ha messo in streaming un dub inglese.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!