Il franchise di Baki avrà un gioco per smartphone quest’anno 2022: Baki: King of Souls

Lo staff del franchise Baki ha annunciato sabato che il franchise avrà un gioco per smartphone per commemorare il 30° anniversario del franchise. Il gioco per smartphone si intitola Baki: King of Souls e sarà lanciato quest’anno.

【バキ KING OF SOULS】ゲーム化決定CM

Il “RPG di combattimento corpo a corpo” avrà combattenti dell’anime Baki e Baki Hanma. Il gioco sarà gratuito, ma avrà oggetti opzionali da acquistare.

Il nuovo anime del manga Baki di Keisuke Itagaki (New Grappler Baki: In Search of Our Strongest Hero) ha debuttato la sua prima stagione su Netflix nel giugno 2018 all’interno del Giappone, e ha funzionato per 26 episodi terminando nel dicembre 2018. Netflix ha pubblicato i primi 13 episodi fuori dal Giappone nel dicembre 2018, seguiti dalla seconda metà della prima stagione nel marzo 2019.

Il Baki: Dai Raitaisai-hen anime ha poi debuttato in tutto il mondo su Netflix con tutti gli episodi in una volta sola nel giugno 2020. L’anime Baki Hanma ha poi debuttato in tutto il mondo su Netflix nel settembre 2021 con tutti i 12 episodi.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!