Il film Live-Action “Blood Friends” di Mamoru Oshii viene proiettato per una notte il 5 febbraio

Il film Live-Action Blood Friends di Mamoru Oshii viene proiettato per una notte il 5 febbraio

Il regista Mamoru Oshii ha rivelato venerdì che il suo film Chii Tomodachi (Blood Friends) avrà una proiezione evento di una notte al Teatro Shinjuku di Tokyo il 5 febbraio.

一夜限りの特別上映決定!映画『血ぃともだち』予告編

Il sito ufficiale del film sta trasmettendo in streaming un trailer del film.
Il film doveva originariamente uscire nell’aprile 2020, ma è stato ritardato a causa della nuova situazione della malattia da coronavirus (COVID-19).

Il film sembra essere simile al film “dark fantasy” di Oshii, che aveva una proiezione al Sanuki Film Festival nel 2019 che è stata decisa solo all’ultimo minuto.

Il film sembra anche condividere personaggi e lo stesso concetto generale della recente serie anime Vladlove di Oshii. Quell’anime è anche similmente ispirato alla precedente storia della visual novel Chimamire Mai Love di Oshii.

Il cast include:

Il film è incentrato su Maki, Jinki, Kaoru e Nami, quattro ragazze che fanno parte del “club della donazione di sangue” della loro scuola e che amano farsi prelevare il sangue. Un giorno, Maki incontra Mai, una ragazza tutta vestita di nero, nella sala di donazione del sangue. Dopo che Mai ha un incontro con l’infermiera della scuola, Maki la porta nella stanza del loro club, dove scoprono che Mai è un vampiro incapace di attaccare gli umani. I quattro decidono di donare il loro sangue per il bene di Mai.

Nella precedente proiezione del film del 2019, Oshii ha dichiarato che le riprese del film hanno richiesto quattro mesi, e che il doppiaggio del film si è concluso solo una settimana prima della proiezione nel festival del 2019.

Il canale YouTube ufficiale di Vladlove ha trasmesso in streaming una “versione speciale” sottotitolata in inglese del primo episodio dello show nel dicembre 2020. L’anime ha formalmente debuttato i primi sei episodi online nel febbraio 2021 su Abema e Amazon Prime Video in Giappone, insieme ad altri servizi di streaming in abbonamento e noleggio in Giappone. Crunchyroll ha iniziato lo streaming dei primi sei episodi lo stesso giorno. La seconda metà ha debuttato nel marzo 2021.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!