Il film d’animazione Bubble di Wit Studio ha nel cast Alice Hirose, Sayaka Senbongi, Marina Inoue

Il sito ufficiale di Bubble, il nuovo film anime originale di Wit Studio, ha annunciato sabato altri tre membri del cast e una proiezione al 72° Festival Internazionale del Cinema di Berlino del mese prossimo.

Bubble

L’attrice cinematografica e televisiva Alice Hirose (a sinistra nelle immagini qui sopra) interpreterà Makoto, una scienziata che indaga sulla bolla titolare della storia e si unisce al protagonista Hibiki e agli altri. Sayaka Senbongi (a destra) e Marina Inoue (al centro) interpreteranno personaggi che saranno rivelati in seguito. (Senbongi ha interpretato Mumei in Kabaneri of the Iron Fortress di Wit Studio, mentre Inoue interpreta Armin Arlelt in Attack on Titan).

Bubble sarà presentato come selezione ufficiale della sezione Generation 14plus al 72° Festival Internazionale del Cinema di Berlino. Il festival si svolgerà dal 10 al 20 febbraio.

Bubble teaser

Il film debutterà in tutto il mondo su Netflix il 28 aprile, e aprirà nelle sale giapponesi il 13 maggio. Tetsuro Araki (Attack on Titan, Kabaneri of the Iron Fortress) sta dirigendo il film al Wit Studio, con una sceneggiatura di Gen Urobuchi (Puella Magi Madoka Magica, Fate/Zero novel, Psycho-Pass), e i character design di Takeshi Obata (Death Note, Platinum End). Hiroyuki Sawano (Attack on Titan, 86) sta componendo la musica.

Il cast del film include Jun Shison, Mamoru Miyano, Yuuki Kaji e Tasuku Hatanaka.

Netflix descrive l’anime:

La storia è ambientata a Tokyo, dopo che bolle che hanno rotto le leggi della gravità sono piovute sul mondo.
Tagliata fuori dal mondo esterno, Tokyo è diventata un campo di gioco per un gruppo di giovani che hanno perso le loro famiglie, fungendo da campo di battaglia per battaglie a squadre di parkour mentre saltano da un edificio all’altro.

Hibiki, un giovane asso noto per il suo stile di gioco pericoloso, un giorno fa una mossa avventata e precipita nel mare gravitazionale. La sua vita viene salvata da Uta, una ragazza dai poteri misteriosi. I due sentono poi un suono unico, udibile solo da loro.

Perché Uta è apparsa prima di Hibiki? Il loro incontro porta a una rivelazione che cambierà il mondo.

Nel 2018, Netfix ha annunciato mercoledì un’alleanza commerciale completa con Production I.G e BONES. L’alleanza include sia Production I.G che il suo studio anime gemello nel gruppo IG Port, Wit Studio. Wit Studio sta anche producendo l’anime originale Vampire in the Garden, che debutterà su Netflix nel 2022.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!