Il concept artist di Fortnite, World of Warcraft, League of Legends e Hearthstone Trent Kaniuga entra nello spazio NFT

Entities.wtf, il principale studio e piattaforma NFT generativa senza codice, ha annunciato la sua partnership e collaborazione NFT con il leggendario concept artist Trent Kaniuga. Trent ha lavorato su alcuni dei più popolari videogiochi e fumetti della storia, tra cui Fortnite, World of Warcraft, Diablo 3, League of Legends, Overwatch, Hearthstone, Thor, Muties e Marvel Knights. Trent rilascerà una collezione NFT a tiratura limitata prevista per il 26 gennaio 2022.

MetaGecko’s Gen 1 è una collezione originale progettata da Trent Kaniuga e lanciata sulla blockchain Ethereum utilizzando la suite di strumenti Entities.wtf. Lo studio Entities consente agli artisti di progettare collezioni di arte generativa ispirate. L’opera d’arte di ogni collezione è generata casualmente sulla catena al momento della coniazione tramite conio alla cieca o un’esperienza mine-to-mint.

Ci sono tre percorsi per pubblicare una collezione NFT attraverso la piattaforma Entities.wtf. Una funzione di auto-pubblicazione che permette agli utenti di progettare la loro collezione usando lo studio e di distribuire la loro collezione direttamente sul loro sito. Un percorso di incubazione in cui EntitiesDAO vota le collezioni da includere nel programma di incubazione che sostiene gli artisti nel loro viaggio attraverso il coaching personale, la guida e le risorse di marketing dedicate. La terza opzione è il Entities Partnership Program dove artisti influenti come Trent Kaniuga possono progettare e lanciare progetti NFT con il supporto e la vicinanza del team Entities.

Entities.wtf ha una roadmap ricca e profonda che include funzionalità di studio di gamification come la battaglia, l’allevamento e il supporto per i tipi di opere d’arte voxel, 3D e animate.

Entities.wtf ha anche portato un nuovo peso massimo CMO dal settore della visualizzazione dei dati, Scott Guttenberger. Il signor Guttenberger ha fatto crescere aziende di visualizzazione dati SaaS come NinjaCat e TapClicks e ora ha i suoi obiettivi per far crescere Entities.

“Lavorare con Trent e portare la sua influenza artistica nello spazio NFT è stato un sogno che diventa realtà. Pensiamo di aver creato qualcosa di magico qui che attraversa i giocatori, i collezionisti di carte, gli appassionati di fumetti e, naturalmente, gli adottanti di crypto e NFT. Il lavoro che Trent ha creato per la nostra partnership è stupefacente, e non vediamo l’ora di rilasciarlo a gennaio”. -MetaFox, CEO di Entities.wtf

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!