il battle game di jojo ottiene una nuova versione

JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle ottiene una nuova versione quest’autunno.

Il nuovo JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle di Bandai Namco

Bandai Namco Entertainment ha annunciato mercoledì che sta sviluppando JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R, una nuova versione di JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle fighting game che sarà lanciata per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Switch e PC all’inizio dell’autunno.

Il gioco espande il roster dei personaggi giocabili da 41 a 50. Aggiorna anche il sistema di gioco e aggiunge un sistema di tag-team “Support Attack”. Il gioco aggiorna anche il cast del gioco per abbinare il cast vocale dei vari anime dall’uscita del gioco originale (solo l’anime originale di JoJo’s Bizarre Adventure aveva debuttato quando il gioco originale è uscito). Il gioco include ancora i personaggi di tutti gli otto archi del manga originale di Hirohiko Araki, compresi quelli che non sono ancora stati adattati in anime. Il gioco include anche Ikuro Hashizawa dal manga BAOH di Araki.

Nuova versione del gioco

Il gioco originale è stato distribuito nell’agosto 2013 per PlayStation 3. CyberConnect2 ha sviluppato il gioco per Bandai Namco Games.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!