Il 2° teaser dell’anime teatrale Kaitō Queen wa Circus ga Osuki anticipa le voci

Il sito ufficiale dell’anime teatrale originale (OVA) del romanzo Kaitō Queen wa Circus ga Osuki (Mirage Queen Aime Cirque) di Kaoru Hayamine ha iniziato a trasmettere il secondo teaser trailer dell’anime sabato. Il teaser mostra in anteprima le voci dei personaggi:

劇場アニメ『怪盗クイーンはサーカスがお好き』特報第2弾【2022年初夏公開!】

La storia è incentrata sulla Phantom Thief Queen, che è una persona che può rubare qualsiasi cosa desideri. Il loro sesso, età e nazionalità sono sconosciuti. Insieme ai loro partner Joker e RD, volano per il mondo nel loro dirigibile. Ora, Queen ha messo gli occhi su un gioiello maledetto: la leggendaria “Rosa dei Tigli”. Tuttavia, c’è un incidente inaspettato, e una misteriosa troupe circense ruba il gioiello prima di Queen. Queen sfiderà i vari membri della troupe, tra cui un ipnotizzatore, un mago e un acrobata, per riprendersi il gioiello. Perché nulla è impossibile per Queen.
L’anime ha come protagonisti:

Yūga Yamato (Sailor Moon, teatro come Tuxedo Mask) nel ruolo di Queen

Kazuki Kato come Joker

Yūma Uchida come RD

Lo staff sta prendendo in giro ma non rivelando ancora il membro del cast per il personaggio Whiteface.

Saori Den (regista di episodi di Pokémon) sta dirigendo il progetto all’East Fish Studio, e Mariko Kunisawa (Ascendance of a Bookworm, Orient) sta scrivendo la sceneggiatura. Kumiko Kawashima (Fantasista Stella) sta disegnando i personaggi. Moe Hyūga (Steins;Gate 0, If My Favorite Pop Idol Made it to the Budokan, I Would Die) sta componendo la musica. Toshiki Kameyama è il direttore del suono alla Bit Groove Promotion. La Pony Canyon distribuirà l’anime.

L’anime Kaitō Queen wa Circus ga Osuki uscirà all’inizio dell’estate.

Il sito di vendita al dettaglio Canime inizierà a vendere la MoviTicke Card dell’anime (con la key visual qui sopra) in un bundle limitato con due portachiavi in acrilico venerdì prossimo alle 18:00.

L’anime commemora il 20° anniversario della serie di romanzi. Kadokawa ha pubblicato il primo romanzo sotto la sua etichetta di libri per bambini Aoitori Bunko nel marzo 2002 con illustrazioni di K2 Shōkai. L’ultimo romanzo è uscito il 14 luglio. Il progetto segna la prima volta che il franchise riceve un adattamento video. L’anime ha lo stesso titolo del romanzo di debutto del franchise.

Kaitō Queen wa Circus ga Osuki

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!