IDOLM@STER live – annunciato l’anime per il 2023

la live per il milione di IDOLM@STER – TV Anime previsto per il 2023

Prossimo anime di IDOLM@STER annunciato da Bandai Namco Entertainment

Bandai Namco Entertainment ha annunciato durante lo stream live “Million Theater Season ~Lovers Heart~” di mercoledì che il prossimo anime televisivo dei giochi IDOLM@STER Million Live! è ora previsto per il 2023. Secondo il commento del regista Shinya Watada (letto dal produttore Wakako Hazama), l’anime seguirà la crescita dalle fasi iniziali del teatro di Mirai Kasuga e delle altre idol.

L’evento speciale dell’anime all’AnimeJapan 2022 il 27 marzo fornirà maggiori informazioni, così come la versione completa di un video musicale con immagini del prologo dell’anime, parte del quale è presentato in anteprima qui sotto:

Shinya Watada (Aikatsu Stars! film, Gundam Build Divers Re:RISE) sta dirigendo l’anime alla Shirogumi Inc. e Yoichi Kato (Aikatsu!) sta supervisionando e scrivendo gli script della serie.Shirogumi Inc. ha recentemente rilasciato un video di 15 secondi per il franchise, celebrando il quarto anniversario di The IDOLM@STER Million Live! Theater Days. Shirogumi Inc. ha anche prodotto il video qui sotto quando Bandai Namco Entertainment ha annunciato l’adattamento anime televisivo durante il terzo anniversario di The IDOLM@STER Million Live! Theater Days nel 2020.

Namco Bandai Games ha rilasciato il gioco nel 2013 come spinoff della serie principale di giochi The IDOLM@STER. Il gioco inizialmente presentava i 765 personaggi Pro della serie originale, oltre a 37 nuovi personaggi. Il gioco permetteva ai giocatori di gestire la propria compagnia di produzione di idol e di aumentare le abilità dei loro idol. Il gioco ha poi terminato il servizio nel marzo 2018.

oBandai Namco Entertainment ha lanciato un successore del gioco intitolato The IDOLM@STER Million Live! Theater Days per dispositivi iOS e Android nel giugno 2017.

Il palcoscenico del nuovo gioco è un teatro live 765 Pro, e si svolge in stanze come l’ufficio del teatro, la sala d’attesa e la greenroom. Il gioco presenta il personaggio dell’impiegato del teatro Misaki Aoba. Nel gioco, i giocatori possono comunicare di più con certi idoli toccandoli sullo schermo. I concerti solitari e di unità del gioco sono caratterizzati da giochi ritmici.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!