Identity Ⅴ rilascia le nuove essenze stagionali a tema sport invernali per i giochi di inseguimento a supporto degli sport invernali

NetEase Games lancerà le sue nuove essenze stagionali a tema sport invernali, permettendo ai giocatori di Identity Ⅴ di godersi un emozionante gioco di inseguimento in un’isola coperta di neve.

GUANGZHOU, CINA, 17 FEBBRAIO 2022 – Il freddo pungente dell’inverno non può ridurre l’entusiasmo della gente per gli sport invernali. In un’isola coperta di neve, un gioco di inseguimento è in pieno svolgimento.

Il primo gioco mobile di NetEase 1V4 Asymmetrical Battle Identity Ⅴ lancerà le sue nuove essenze stagionali a tema sport invernali il 17 febbraio 2022, quando Forward – Speed Skating (costume S), Perfumer – Figure Skating (costume A) e The Breaking Wheel -Gelato (costume A) faranno uno spettacolo straordinario. Divertiamoci tutti nei giochi di inseguimento dell’inverno e sosteniamo lo sviluppo degli sport invernali.

PV ufficiale: https://www.youtube.com/watch?v=6ekmWLq-TDE

Sotto l’influenza degli sport invernali di fama mondiale, innumerevoli persone sono colpite dal loro fascino. Per coloro che non possono recarsi sul posto e tifare per gli atleti di persona, abbiamo portato i costumi di essenza a tema sport invernali della stagione nella nuova stagione di Identity Ⅴ e intraprendere il viaggio di deduzione.

Pattinaggio di velocità senza limiti

Il pattinaggio di velocità è uno sport che corre sul ghiaccio con una lama di pattino. Forward, con un eccellente talento atletico, può sempre arrivare al traguardo più velocemente degli altri. Insegue con il vento freddo, gli occhi sulla linea finale e corre sul ghiaccio liscio. La sua figura vigorosa è ricordata proprio come un ritratto. Forward è la futura stella del pattinaggio di velocità, che dimostra Fast and Furious.

Danzare elegantemente sul ghiaccio

Danza elegantemente sul ghiaccio a ritmo di musica, e questo è il bellissimo ed elegante Pattinaggio di Figura che impressiona innumerevoli persone. Allo stesso modo, il sentimentale Profumiere sa meglio come ballare. Sul vasto ghiaccio, indossando un vestito d’argento, è come un elfo ammucchiato di neve e ghiaccio, girando, saltando e volando fino alla fine della canzone con un perfetto sipario.

Simpatico pupazzo di neve rotolante Gelato

Come potrebbe non esserci una mascotte nel gioco dell’inseguimento invernale? La Ruota della Neve, che è brava ad esibirsi, indossa un cappotto e un cappello a cilindro, e fa rotolare palle di neve con diverse espressioni sul ghiaccio e sulla neve, decorate con carote per bambini. Ecco fatto! Nuove maschere spettrali ma carine! Ammettilo, dopo aver visto questo, anche tu vuoi venire sul terreno innevato e costruire il tuo pupazzo di neve Gelato!

Il gioco di inseguimento invernale è ora in attesa.

Il primo gioco mobile di NetEase 1V4 Asymmetrical Battle Identity Ⅴ lancia ora le sue nuove essenze di stagione a tema sport invernali.

Vieni e unisciti a noi per sostenere gli sport invernali e divertirci insieme.

Per saperne di più su Identity V, visita:

Sito web ufficiale: https://www.identityvgame.com/

Pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/IdentityV/

Twitter ufficiale: https://twitter.com/GameIdentityV

Instagram ufficiale: https://www.instagram.com/identityv/

YouTube ufficiale: https://www.youtube.com/channel/UC1FRTIuM6_dGdGcpJU81U-g

Download per Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.netease.idv.googleplay&referrer=af_tranid%3Dnd8p_az_O645IgX9Tk6qgA%26pid%3Dofficialwebg%26c%3D1

Download per iOS: https://itunes.apple.com/US/app/id1347780764?mt=8

Identity Ⅴ

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!