I trailer di Mario + Rabbids Sparks of Hope 

Il gioco Mario + Rabbids Sparks of Hope mostra in streaming gameplay e trailer dei contenuti scaricabili

L’evento Ubisoft Forward di sabato scorso ha annunciato che Mario + Rabbids Sparks of Hope, il nuovo gioco del franchise crossover Mario + Rabbids, riceverà un DLC di Rayman. La società ha rivelato un trailer per il DLC.

Mario + Rabbids Sparks of Hope - Rayman DLC Teaser Trailer - Nintendo Switch

L’azienda ha anche rivelato un trailer di gioco che mostra la battaglia con il boss Wiggler.

Inoltre, Nintendo ha rivelato un altro video del gioco durante il livestream Nintendo Direct di martedì.

Il gioco sarà lanciato su Nintendo Switch il 20 ottobre.

Grant Kirkhope (Mario + Rabbids Kingdom Battle, Banjo-Kazooie), Gareth Coker (Ori and the Blind Forest) e Yoko Shimomura (Kingdom Hearts, Final Fantasy XV) comporranno le musiche del gioco.

Ubisoft descrive il gioco:

Cursa, un’entità misteriosa e malevola, cerca energia per portare avanti i suoi piani nefasti, facendo precipitare la galassia nel caos. Distruggendo i pianeti con la sua influenza malvagia, è determinata a consumare tutta l’energia degli Scintillatori, creature inquietanti formate dalla fusione di Lumas e Rabbids, e a distruggere tutti coloro che la ostacolano. Per riportare l’ordine nella galassia e salvare gli Sparks, Mario e i suoi amici si alleano con gli eroi Rabbids in un viaggio attraverso pianeti misteriosi e sempre sorprendenti.


Il gioco Mario + Rabbids Kingdom Battle di Ubisoft è stato lanciato per Switch nell’agosto 2017. L’espansione Donkey Kong Adventure del gioco è uscita a giugno 2018.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!