Dio ci dia la forza di non perdonare coloro che peccano contro di noi | Rivelato il gameplay di “I, the Inquisitor”.

Dio ci dia la forza di non perdonare coloro che peccano contro di noi | Rivelato il gameplay di “I, the Inquisitor”.

24 maggio 2022 – Wroclaw, Polonia | Gli sviluppatori polacchi The Dust hanno rivelato il primo trailer di gioco per il loro prossimo gioco “I, the Inquisitor”, basato sulla popolare serie polacca di libri fantasy di Jacek Piekara.
“I, the Inquisitor” arriverà su PC, PS5 e Xbox Series X/S.

I, the Inquisitor - Official Gameplay Trailer

Steam: https://store.steampowered.com/app/ 1880470/

“I, the Inquisitor” è un gioco di azione e avventura misterioso basato sulla trama, rinascimentale oscuro, ambientato in una storia alternativa del 1500. In questo mondo, Gesù non è morto sulla croce.

 Invece, si è liberato dalla sua crocifissione e ha scatenato una sanguinosa vendetta su coloro che non credevano in lui. Passano i secoli e ora un esercito di zelanti Inquisitori rafforza brutalmente la fede di questa Chiesa assetata di sangue che ha preso piede in Europa. 


Giochi nei panni di uno di questi Inquisitori al servizio di questo The Holy Office – Mordimer Madderdin. Inviato nella scoraggiata città di Konigstein, ti verrà assegnato il compito di affrontare i vari crimini e le trasgressioni della gente comune, il tutto mentre affronti un antico male che sta cercando di radicarsi intorno a te.

Usa le tue abilità investigative per scoprire indizi, segreti e sospetti. Usa l’astuzia o le minacce per ottenere le risposte di cui hai bisogno. E infine, esprimi i difficili giudizi morali per decidere il destino di coloro che sono sotto la tua indagine. 

Mostrerai misericordia per le loro mancanze o scatenerai la santa crudeltà come si aspetta dalla fede?

CARATTERISTICHE DEL GIOCO – I, THE INQUISITOR

Sii l’ultimo santo giudice e giuria – Decidi il destino di coloro che sono sotto la tua indagine in base a quanto lontano o vicino vuoi far rispettare la regola di questa fede vendicativa in Dio.

Una storia moralmente contaminata e non lineare – Questa è una storia oscura e cruda incentrata su una religione che predica vendetta e violenza. Molteplici scelte di storie ramificate metteranno alla prova la tua moralità.

Investigatore Illuminato –Usa varie abilità e abilità uniche che consentono di risolvere i vari crimini e misteri che sono caduti a Konigstein.

Immergiti nell’Unworld – All’insaputa degli altri, Mordimer ha l’abilità divina di entrare nel misterioso Unworld. Lì può scoprire i segreti più profondi che i sospetti nascondono nelle loro coscienze. Ma una forza oscura regna sovrana qui e farà di tutto per distruggerti per aver messo piede nel suo regno.

Interrogatori persuasivi – In qualità di Inquisitore, ti è stato dato libero sfogo per utilizzare metodi e strumenti più discutibili per convincere i sospettati a rivelare “la verità”. Questi interrogatori facoltativi risalgono ai tempi della vera Inquisizione e sta a te decidere se e quanta forza applicare agli indagati

Lascia che sia la tua spada a parlare – Un sistema di combattimento con la spada completo significa che vari casi ti permetteranno o addirittura richiederanno di usare la forza bruta.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito e ti ricordiamo di seguirci sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci in live su Twitch!