I romanzi Oreshura sono elencati come finiti nel 18° volume

I romanzi Oreshura sono elencati come finiti nel 18° volume

I romanzi Oreshura sono elencati come finiti nel 18° volume

Il rivenditore online Rakuten sta elencando il 18° volume della serie di light novel Ore no Kanojo to Osananajimi ga Shuraba Sugiru di Yūji Yūji come “Oreshura finale”. Il volume sarà spedito il 15 febbraio.

Yūji ha lanciato la serie di light novel nel 2011 con le illustrazioni di LLO. Yūji ha pubblicato un 14° volume di romanzo per la serie nel maggio 2020, quasi tre anni dopo che il precedente 13° volume ha debuttato nel settembre 2017.

La serie ha ispirato un anime televisivo che ha debuttato nel 2013. Crunchyroll ha trasmesso la serie con il titolo Oreshura mentre andava in onda in Giappone, e Aniplex of America ha pubblicato l’anime su DVD nel 2013.

Aniplex of America descrive la storia:

Eita Kidou è una matricola del liceo con ottimi voti e un disprezzo per l’amore. Insieme alla sua amica d’infanzia Chiwa Harusaki, una ragazza che è quasi una sorella per lui, Eita ha vissuto una vita scolastica ordinaria concentrandosi sui suoi studi. Tutto questo fino a quando la ragazza più bella della scuola, Masuzu Natsukawa, confessa sorprendentemente il suo amore a Eita. Tuttavia, il suo vero desiderio è solo quello di ingannare gli occhi degli altri e fingere di essere una coppia. Con un suo “certo segreto” nelle mani di Masuzu, Eita è costretto a stare al gioco. Inoltre, una feroce battaglia su Eita inizia quando la sua ex ragazza, Himeka, e il suo fidanzato virtuale, Ai, si uniscono alla mischia! Riuscirà Eita a continuare la sua vita scolastica ordinaria mantenendo una relazione finta e affrontando tutti i suoi ammiratori?
Nanasuke ha serializzato un adattamento manga della serie sulla rivista Gangan Joker di Square Enix dal 2011 al 2014. Square Enix ha pubblicato sette volumi per il manga.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!