I romanzi di Super Cub sono elencati come finiti nell’8° volume

I romanzi di Super Cub sono elencati come finiti nell’8° volume

I romanzi di Super Cub sono elencati come finiti nell’8° volume

Amazon sta elencando che i romanzi Super Cub di Tone Koken finiranno con l’ottavo volume, che verrà lanciato il 1 marzo.

La storia dei romanzi è incentrata su Koguma, una ragazza delle scuole superiori di Yamanashi. Non ha genitori, amici o hobby, e la sua vita quotidiana è vuota. Un giorno, Koguma riceve una moto Honda Super Cub usata. È la prima volta che va a scuola in moto. Restare senza benzina e prendere delle deviazioni diventa una piccola fonte di avventura nella vita di Koguma. È soddisfatta di questa strana trasformazione, ma la sua compagna di classe Reiko finisce per parlarle di come anche lei vada a scuola in moto. Un Super Cub inizia ad aprire il mondo di una ragazza solitaria, introducendola ad una nuova vita quotidiana e all’amicizia.

L’impronta Kadokawa Sneaker Bunko di Kadokawa ha iniziato a rilasciare i romanzi con le illustrazioni di Hiro nel maggio 2017. Il settimo volume della serie di romanzi è stato lanciato nel marzo 2021. Kanitan ha lanciato un adattamento manga sul sito web Comic Newtype di Kadokawa nel dicembre 2017.

I romanzi hanno ispirato un anime televisivo che ha debuttato in Giappone nell’aprile 2021.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!