I romanzi “Bottom-Tier Character Tomozaki” ottengono un nuovo anime

I romanzi “Bottom-Tier Character Tomozaki” ottengono un nuovo anime

I romanzi “Bottom-Tier Character Tomozaki” ottengono un nuovo anime

L’account Twitter ufficiale per l’anime televisivo della serie di light novel Tomozaki (Jaku-chara Tomozaki-kun) di Yūki Yaku ha iniziato a trasmettere un nuovo video per l’anime venerdì. Il video conferma che un nuovo anime per il franchise è stato approvato. L’annuncio non ha rivelato il formato dell’anime.

Il video contiene spezzoni della prima stagione, e presenta anche la canzone dei personaggi “Colorful End Epilogue” della prima stagione.

Il primo anime ha debuttato nel gennaio 2021. Funimation ha trasmesso in streaming l’anime mentre andava in onda in Giappone, e ha anche trasmesso in streaming un dub inglese. Funimation descrive la storia:

Il giocatore esperto Tomozaki Fumiya non si adatta esattamente, ma vorrebbe farlo. Senza regole scritte per il successo e con un gameplay che non lavora a suo favore, il mondo reale sembra impossibile per uno come lui.
Ma, come ogni noob, tutto ciò di cui ha bisogno sono alcune strategie e un giocatore esperto come Aoi Hinami che lo aiuti. Speriamo che con la sua guida, Tomozaki possa acquisire l’esperienza di cui ha bisogno.

L’anime ha anche ricevuto due episodi OVA che sono stati venduti in bundle con il terzo e quarto volume Blu-ray Disc e DVD home video dell’anime, rispettivamente a maggio e giugno 2021. Funimation ha anche trasmesso in streaming questi episodi.

Shinsuke Yanagi (Angel’s 3Piece, The Ryuo’s Work Is Never Done!) ha diretto l’anime a project No.9. Fumihiko Shimo (The Ryuo’s Work Is Never Done!, Myriad Colors Phantom World) ha supervisionato gli script della serie, e Akane Yano (The Ryuo’s Work Is Never Done!, High School Prodigies Have It Easy Even In Another World) ha disegnato i personaggi. Hiromi Mizutani (Non Non Biyori, Shomin Sample) ha composto la musica. Pony Canyon e APDREAM erano i produttori musicali. Satoshi Motoyama (My Teen Romantic Comedy SNAFU) è stato il direttore audio. Bit Groove Promotion è stata accreditata per la produzione del suono. Dream Shift è stato accreditato come produttore.

Il gruppo idol di attrici vocali DIALOGUE+ ha eseguito le canzoni di apertura e di chiusura dell’anime. La canzone di apertura è intitolata “Jinsei Easy?” (Life Is on Easy Mode?), mentre la sigla finale si intitola “Ayafuwa Asterisk”.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!