I REGALI DI TEAM17: AGGIORNAMENTI PRE-FESTIVI E TAGLI PREZZO

Team17: Blasphemous riceve l’ultimo DLC gratuito; Hokko Life e Honey, I Joined a Cult portano lo spirito natalizio; e Greak: Memories of Azur si prepara al debutto su Xbox One e PlayStation 4

13 dicembre 2021 – Team17 ha rivelato oggi una sfilza di aggiornamenti e chicche a tema natalizio che ha in serbo per i giocatori durante le vacanze.

Il pluripremiato action-platformer Blasphemous ha recentemente ricevuto la sua terza e ultima espansione di contenuti gratuiti, ‘Wounds of Eventide’, che è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC. L’aggiornamento aggiunge nuovi livelli, boss, oggetti e segreti, oltre a svelare il capitolo finale della prima storia di The Penitent One.

L’accogliente sim Hokko Life entra nello spirito natalizio su PC, aggiungendo una serie di oggetti a tema natalizio al suo negozio stagionale; la creazione di pupazzi di neve, case di pan di zenzero e alberi di Natale; e tre nuove lingue, tra cui portoghese brasiliano, coreano e polacco.

Monster Sanctuary riceve oggi un aggiornamento per tutte le piattaforme, aggiungendo una nuova stagione multiplayer e una serie di miglioramenti alla qualità della vita richiesti dai giocatori.

Greak: Memories of Azur riceve il supporto per Xbox One e PlayStation®4 il 14 dicembre; mentre l’RTS Age of Darkness: Final Stand aggiunge una serie di nuovi contenuti il 15 dicembre, tra cui il nuovo nemico ‘Festerling’ e l’edificio ‘Treasury’. Anche Sheltered 2 riceve un aggiornamento il 15 dicembre, aggiungendo una serie di modifiche e caratteristiche richieste dalla community e rivelando la roadmap del titolo per il 2022.

Team17

Honey, I Joined A Cult, divertente sim di gestione delle sette, riceve l’aggiornamento 1 in Steam Early Access il 15 dicembre, introducendo eventi casuali, tra cui tutto, dalle rapine in banca fallite da bande di clown itineranti alle lune di sangue in aumento, e biancheria intima difettosa; Incontri di Missione, dove i giocatori guideranno i loro cultisti attraverso una serie di strani incidenti; e il sistema ‘Quirks’, che assegna ai cultisti una varietà di tratti caratteriali unici con cui i giocatori dovranno fare i conti mentre gestiscono il loro complesso, come una propensione per il lavoro notturno o una forte ammirazione per la pappa. I giocatori possono anche abbellire il quartier generale del loro culto con un assortimento di nuovissime decorazioni natalizie, tra cui pinguini, pupazzi di neve, bastoncini di zucchero e altro.

Team17 parteciperà anche agli Steam Winter Sale, dal 22 dicembre al 5 gennaio 2022. Per una lista completa dei titoli scontati, controlla la pagina del publisher Team17 su Steam.

Per rimanere aggiornati su tutto ciò che riguarda Team17, metti “mi piace” su Facebook, seguici su Twitter e unisciti a noi su Discord.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!