I primi 2 giochi di Front Mission ottengono il remake per Switch

I primi 2 giochi di Front Mission ottengono il remake per Switch

I primi 2 giochi di Front Mission ottengono il remake per Switch

Nintendo ha rivelato durante la sua presentazione Nintendo Direct di mercoledì che Square Enix sta sviluppando un remake dei suoi RPG tattici Front Mission e Front Mission 2. Front Mission 1st: Remake, il remake del primo gioco, sarà lanciato su Switch quest’estate, mentre il remake del secondo gioco “arriverà più tardi”.

I giochi di Front Mission sono principalmente RPG tattici ambientati in una Terra del prossimo futuro, e incentrati su guerre geopolitiche e lotte coloniali combattute con mecha high-tech chiamati “wanzers”. La storia del primo gioco è incentrata su un conflitto coloniale di confine tra una coalizione panamericana e un’alleanza asiatico-oceanica, che ruota intorno a un’isola fittizia nel Pacifico.

Square Enix (fromerly Square) ha rilasciato il primo gioco Front Mission per il Super Famicom nel 1995. Front Mission 2 uscì per la PlayStation nel 1997.

Square Enix ha sviluppato il gioco sparatutto di sopravvivenza Left Alive per PlayStation 4 e PC, che è stato spedito nel 2019. Il gioco è ambientato nell’universo di Front Mission.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!