I personaggi della SNK e della CAPCOM si scontrano in questo epico gioco di combattimento a carte!

Vi presentiamo! SNK VS. CAPCOM: CARD FIGHTERS’ CLASH, un gioco di combattimento a carte da urlo per NEOGEO POCKET COLOR (uscito nel 1999), è in arrivo su Nintendo Switch™!

Osaka, Giappone, 13 gennaio 2022 – SNK CORPORATION (Corporate HQ: Suita-city, Osaka, Giappone, Company President & CEO:Kenji Matsubara) è orgogliosa di annunciare SNK VS. CAPCOM: CARD FIGHTERS’ CLASH è disponibile per il download oggi, 13 gennaio, per Nintendo Switch!

Allora, SNK VS. CAPCOM: CARD FIGHTERS’ CLASH era venduto come due giochi separati: la SNK Cardfighter’s Version e la CAPCOM Cardfighter’s Version. Ma ora, entrambi sono stati combinati in un unico gioco! Non c’è niente che ti impedisca di collezionare tutte le carte!

Le icone SNK come Terry, Nakoruru e Marco si scontrano contro le leggende CAPCOM Ryu, Chun-Li e Mega Man in questo folle combattente di carte. Ci sono 300 carte in totale, in cui i personaggi di SNK e CAPCOM appaiono come Carte Personaggio per il combattimento e Carte Azione per il supporto durante la battaglia. Vai là fuori e crea il mazzo di combattimento più forte del mondo! Puoi scambiare tra le versioni SNK e CAPCOM di Cardfighters. Inoltre, puoi anche usare i loro dati di salvataggio individuali per farli combattere tra loro.

Puoi passare dalla versione SNK Cardfighter alla versione CAPCOM Cardfighter in qualsiasi momento, ma ognuna ha i propri dati di salvataggio. Puoi passare dalla versione giapponese a quella inglese in qualsiasi momento, ma ognuna ha i propri dati di salvataggio. Non è possibile passare dalla versione giapponese a quella inglese e viceversa.
Le risorse sono disponibili qui.
Informazioni:

SNK VS. CAPCOM: SCONTRO TRA COMBATTENTI DI CARTE
Genere: Gioco di carte
Piattaforma: Nintendo Switch Download
Rilascio: 13 gennaio 2022
Prezzo: $7.99 / €7.99
Giocatori: da 1 a 2 giocatori
ESRB: Tutti / PEGI: 7

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!