I pass MONOPOLY TYCOON vanno con il lancio di iOS e Android

I pass MONOPOLY TYCOON vanno con il lancio di iOS e Android

I pass MONOPOLY TYCOON vanno con il lancio di iOS e Android

Montreal / Canada / 20 gennaio 2022 – Dagli sviluppatori di RollerCoaster Tycoon ®  Touch ™, in collaborazione con Hasbro, arriva un’esperienza MONOPOLY completamente nuova. MONOPOLY TYCOON verrà lanciato in tutto il mondo su iOS e Android il 20 gennaio 2022.

I giocatori inizieranno a costruire il loro impero MONOPOLY TYCOON facendo i loro primi investimenti ad Atlantic City. Dall’acquisizione di case e hotel, alle attività commerciali e alle decorazioni, dovranno gestire investimenti, costruire la propria città ed espandere il proprio portafoglio fino a Parigi e Londra.

Il nuovo gioco per cellulare offre sofisticati sistemi di gestione, oltre a meccaniche di gioco intuitive di Simulazione e Builder. I giocatori possono posizionare liberamente i loro edifici per progettare la città dei loro sogni su iconiche proprietà MONOPOLY, il tutto mentre intraprendono attività quotidiane e missioni guidate dalla trama guidate dai personaggi per ottenere nuove proprietà.

Un’esperienza mobile free-to-play presentata in uno stile artistico vivido, MONOPOLY TYCOON offre carte iconiche che i giocatori possono sbloccare, collezionare e aggiornare, insieme a centinaia di edifici splendidamente modellati che sono personalizzati in modo univoco per ogni città. Con una tabella di marcia di nuove avventure da svelare nel tempo, il mondo immobiliare attende il suo ultimo magnate.

I giocatori possono scaricare il gioco gratuitamente tramite iOS e Android e seguire le ultime notizie su MONOPOLY TYCOON tramite Twitter , Facebook , YouTube Instagram !

Caratteristiche principali

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!