I migliori meme della settimana!

I migliori meme della settimana!


Un’altra settimana è finita. Il caldo sembra aumentare sempre più, dove abito io inizia a divenire ingestibile, e c’è nuovamente bisogno di relax specialmente perché qualche giorno fa ho effettuato la seconda dose del vaccino e mi sono ripreso completamente giusto oggi. Ma hey, con il caldo torrenziale di ‘sti giorni non si direbbe minimamente. Figuratevi che sto sudando anche in posti dove non credevo si potesse sudare, tipo le narici. È possibile sudare dalle narici?! E no, sono sicuro al 100 % che non siano le mie allergie a render il mio naso umido!

Meme

Ad ogni modo, oggi siamo qui riuniti per celebrare nuovamente un fine settimana di relax. Come la scorsa settimana ho raccolto i meme che mi son sembrati più carini e divertenti, secondo le mie preferenze personali, per racchiuderli in una top 10 priva di posizioni. Ergo, niente preferenze sul quale sia il mio preferito. Alcune sono delle gemme nascoste più delle altre, ma è ognuna divertente a suo modo.
Vi ribadisco, ad ogni modo, che la presenza di meme politici è solo perché mi diverte il meme e BASTA. Non intendo esporre miei orientamenti politici o, nel caso ce ne fosse il bisogno di farlo capire, religiosi.
Fatte queste premesse, direi che possiamo iniziare.

I 10 MIGLIORI MEME DELLA SETTIMANA


Partiamo subito fortissimi con una new entry: ossia Yogurt e Prosecco. Questo meme ha un altissimo coefficiente di maestosità e non credo di dovervelo neppure spiegare. Chapeau a chi lo ha creato, non posso dir altro. A voi il meme originale.

Altra new entry di settimana, Mtv Mortacci, che ci delizia con questo meraviglioso Cross Over tra AoT e Dragon Ball. Un meme che fa di Jirobai, al momento, il più forte combattente dell’umanità. 10+ per il culone di Vegeta scimmione. T h i c c

Rimaniamo su MTV Mortacci, che ci delizia con un cross over ancor più gigantesco di quel che abbiamo visto poco fa. Giuro che ho appena riletto quel “gigantesco” e non era intenzionale.
Il connubio cantina del Padre di Eren più Checco Zalone non fallisce e colpisce durissimo. Veramente apprezzato.

Passiamo alla prima conferma di questa settimana, con Yu-Gi-Oh! e Malavita che mi fa snoffare malissimo. Tra i meme proposti sul post di riferimento questo su Slaifer mi ha decisamente ucciso.

Anche questa settimana Rai Ayanami si mantiene a livelli altissimi con un meme che trasforma “Voglio mangiare il tuo pancreas”, omonima pellicola animata dai temi drammatici, in un’ode a… Peppe Fetish. Potranno piacervi i piedi come non, non importa minimamente, ma Peppe è sempre Peppe.

Raddoppio, mettendo quest’altro meme di Rai Ayanami che rappresenta le specialità Olimpiche secondo gli anime.
Attenzione: prima che arrivino i moralisti a rompere è semplice IRONIA. Non dovrei ripeterlo perché penso si capisca, ma better safe than sorry.

Meme più semplice questa settimana per Le Giappominkiate degli anime, che però si ritrova ad esser comunque divertente nonostante la poca complessità. Groudon e Kyogre che si contendono la penisola Italica bagnando il Nord e scaldando il Sud si ritrova ad essere un meme semplice quanto divertente. Good job.

Meminidepressimaperfinta è una pagina che, onestamente, non conoscevo. Girando per il mio feed di Instagram mi sono imbattuto in questo memino che… è geniale. Solo questo mi viene da dire, geniale. Basta.

Altro meme abbastanza semplice quello di Nipponotes, che però ho trovato altrettanto divertente. Rappresentando Zenitsu attraverso il sorriso, quel maledetto sorriso, di Dario Moccia hanno saputo cogliere al meglio la comicità dietro quella situazione specifica di Demon Slayer.

Ultimo ma non ultimo, Vaberagaa con un meme a cui non servono parole. Guardatelo, gustatevelo e carpitene l’essenza. Io vado a farmi la pasta al tonno, nel frattempo.


Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!