I festeggiamenti di Capodanno sono iniziati a Crossout

I festeggiamenti di Capodanno sono iniziati a Crossout

I festeggiamenti di Capodanno sono iniziati a Crossout

L’aggiornamento porta una nuova missione, decorazioni per il nuovo anno e un nuovo veicolo corazzato.

Targem Games  e Gaijin Entertainment annunciano il rilascio dell’aggiornamento “Snowstorm” nel gioco d’azione veicolare post-apocalittico – Crossout . I giocatori riceveranno una speciale operazione PvE di Capodanno, tradizionali garage festivi e un nuovo veicolo blindato premium. 

I veicoli corazzati infettati dai Ravager stanno cercando di rovinare le festività natalizie, ma i giocatori che partecipano alla nuova operazione “Secret Santa” li salveranno difendendo i regali. La battaglia si svolge nella mappa speciale “Villaggio di montagna”, dove i giocatori completano una serie di missioni e poi combattono contro boss giganti. È possibile distruggere i veicoli nemici o liberarli dall’infezione distruggendo tutti gli “occhi blu” dei Ravager al loro interno. È anche importante non farsi vedere dalle telecamere di sorveglianza, a meno che non si voglia combattere ulteriori rinforzi nemici. Partecipando alla modalità, i giocatori ricevono una risorsa speciale; “Cracker”, che possono essere utilizzati sul banco da lavoro “Esplosivo smarrito e ritrovato” per ottenere oggetti cosmetici festivi unici o parti di automobili rare.

Il nuovo veicolo blindato “Araldo della vacanza” con la cabina “Icebox” e due lanciarazzi “Snowball”, “Snowfall” di epica rarità fa parte del nuovo pacchetto premium festivo “”Wind from the North”. I giocatori che acquisteranno questo pacchetto riceveranno anche il ritratto del personaggio “Vilena Rhyme”, l’ologramma “Nevicata”, l’arredamento “Luci delle fate” e altri oggetti a tema.

Il periodo festivo a  Crossout  durerà fino al 16 gennaio e l’elenco completo delle attività è disponibile sul sito ufficiale . 

Informazioni su Crossout
Ambientato in un mondo post-apocalittico, Crossout è un gioco di combattimento tra veicoli MMO disponibile su PC, PlayStation®4 e Xbox One, che offre ai giocatori una personalizzazione completa nella costruzione e nell’aggiornamento di veicoli corazzati mortali per distruggere i nemici in battaglie aperte PvP e PvE. Crossout offre ai giocatori migliaia di possibilità per progettare il proprio veicolo, tra cui forma, armature, armi, sistemi di supporto e, naturalmente, miglioramenti estetici. Sito ufficiale:  http://crossout.net/

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!