I creatori di Jingai-san no Yome Manga lanciano un nuovo manga a maggio

Il numero di giugno della rivista Comic Zero-Sum di Ichijinsha ha rivelato giovedì che l’artista Akiwo Yasaka e l’autore Yu Aikawa, i creatori di Jingai-san no Yome Manga, lanceranno un nuovo manga intitolato Yami Maid ga Shihai Suru (The Dark Maid Dominates!) nel prossimo numero della rivista il 27 maggio.

Il manga è incentrato su una ragazza di nome Natsume Hilbright, che solo recentemente ha perso la madre. Anche se confortata da suo padre e dai suoi buoni amici, non può fare a meno di sentirsi giù quando si avvicina il suo primo compleanno senza sua madre. Ma per una circostanza particolare, incontra un ragazzo di nome Jupiter, che si fa chiamare il principe dell’oltretomba, così come la sua bella cameriera Grans.

Yasaka e Aikawa hanno lanciato il manga Jingai-san no Yome sul sito Zero-Sum Online di Ichijinsha nel giugno 2016, e Ichijinsha ha pubblicato il 13° volume del manga nel novembre 2021. I creatori stanno anche disegnando il manga di side story Jingai-san no Yome: Yoimachi no Miko. Il manga ha ispirato un anime televisivo che ha debuttato nell’ottobre 2018. Crunchyroll ha trasmesso in streaming l’anime mentre andava in onda in Giappone.

Tokyopop ha precedentemente pubblicato il manga Butterfly di Aikawa in inglese, e ComicsOne e DrMaster hanno pubblicato il manga Dark Edge di Aikawa. Seven Seas Entertainment sta pubblicando il manga The Seven Princes of the Thousand-Year Labyrinth di Aikawa e dell’artista Haruno Atori.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!