Hypnotic Ants svilupperà John Carter: Warlord of Mars

RILASCIO IMMEDIATO DI Warlord of Mars: 14 DICEMBRE 2021, LONDRA, UK.

Lo studio Hypnotic Ants è stato nominato Lead Developer da FNCPR per aiutare a creare e realizzare il prossimo gioco per PC: John Carter: Warlord of Mars.

Il titolo d’azione, che uscirà nel 2022, è pubblicato da FNCPR Ltd su licenza di Edgar Rice Burroughs Inc.

Lo studio Hypnotic Ants ha aperto le sue porte a Radom, in Polonia, nel 2017. – con lo staff chiave Adrian Sobieraj, Mateusz Smykowski e Arkadiusz Kwasny che hanno acquisito una preziosa esperienza lavorando su molti progetti di successo tra cui: Witcher 2&3 e Sniper Ghost Warrior 2.

L’ultimo progetto di Hypnotic Ants è Medic: Pacific War. Medic: Pacific War è un gioco d’azione in terza persona in cui i giocatori hanno l’opportunità di diventare e giocare come un medico dell’esercito americano durante la più grande battaglia della seconda guerra mondiale sul fronte del Pacifico.

Adrian Sobieraj, direttore dello studio Hypnotic Ants: “Siamo molto felici di far parte di questo viaggio verso Marte. È l’inizio di una grande avventura con un fantastico franchise dell’industria dell’intrattenimento”.

Louis Savy, di SCI FI London, direttore creativo del gioco, ha dichiarato: “Vorrei ringraziare Tanglewood Studio per tutta l’assistenza che ci ha dato nell’ultimo anno. Siamo davvero entusiasti di avere Hypnotic Ants a bordo per sviluppare il gioco John Carter Warlord of Mars. Questo team ha una grande esperienza acquisita in molti anni di lavoro su giochi incredibili, tra cui Medic: Pacific War, che ha molte caratteristiche che possono essere acquistate e completare lo sviluppo del gioco John Carter. Giocando nei panni di un medico nel loro gioco ci si trova nel mezzo di un campo di battaglia con il proprio obiettivo, e proprio come John a volte è più intelligente evitare i problemi piuttosto che rischiare tutto prima di avere un apprezzamento di ciò che si affronta”.

Il prossimo passo nel processo prevede il lancio di un’iniziativa di crowdfunding su Kickstarter per aiutare a finanziare la prossima fase di sviluppo. Questo sarà lanciato molto presto, per saperne di più, iscrivetevi oggi http://jcwom.com/

John Carter: Warlord of Mars

Il gioco:


John Carter: Warlord of Mars inizia nel 1945 alla fine della seconda guerra mondiale, il gameplay sarà incentrato sul soldato John Carter, il suo capo Ian Fleming ti manda in missione per trovare il generale dei progetti segreti di Hitler, Hans Kammler. Kammler sta sperimentando una nuova tecnologia che alla fine trasporterà John Carter su Marte, conosciuto dai suoi abitanti come ‘Barsoom’.

Nel gioco John Carter: Warlord of Mars Carter incontra gli strani e meravigliosi nativi di Barsoom, acclimatandosi alla gravità marziana, ai costumi locali e alle lingue marziane. La sua missione include l’incontro con il potente guerriero Thark Tars Tarkas, la lotta con mostri giganti simili a scimmie e l’innamoramento per la bella principessa di Marte, Dejah Thoris.
È passato più di un secolo da quando questi personaggi sono stati creati, e siamo entusiasti di trovare un nuovo modo e nuovi medium per portarli di nuovo in vita spiega Louis”

Chi è John Carter:


John Carter in John Carter: Warlord of Mars è l’eroe saltatore di pianeti che è stato concepito più di 100 anni fa dallo scrittore Burroughs. Oltre ad essere il personaggio centrale di 11 romanzi dal 1912, è presente in numerose incarnazioni di fumetti, giochi da tavolo e un lungometraggio, per diversi decenni. Le avventure di Carter hanno lasciato un’eredità culturale duratura, ispirando scrittori e scienziati come Ray Bradbury, Jerry Siegal e Carl Sagan. Ha anche influenzato profondamente serie come Flash Gordon e blockbuster come Star Wars di George Lucas e Avatar di James Cameron. I giocatori ora hanno l’opportunità di immergersi nell’epico mondo fantasy di Burroughs.

Con un profondo catalogo di materiale da cui attingere, le opzioni di sviluppo di personaggi e giochi a lungo termine sono illimitate.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!