HyperX annuncia la sua partnership con SPACE Stoccolma

Londra – 12 gennaio 2022 – HyperX, il team di periferiche di gioco di HP Inc. e marchio leader nel settore del gaming e degli esports, ha annunciato oggi la sua partnership ufficiale con Space, il più grande centro di cultura digitale del mondo.

Situato nel cuore della capitale della Svezia, Stoccolma, Space riunisce le comunità online sotto lo stesso tetto, offrendo un’esperienza unica con oltre 400 postazioni di gioco, completamente allestite con periferiche HyperX su due piani.

Oltre alla più grande arena permanente di esports del Nord Europa, situata in fondo ai sette piani dell’hub di gioco e musica, Space offre ai consumatori l’opportunità di fare un viaggio attraverso la vita e la carriera musicale del DJ di fama mondiale Avicii, di crogiolarsi in una brasserie giapponese e coreana, di rilassarsi nei vari bar e caffè, nonché di imparare e lavorare nei diversi spazi progettati per la formazione e le riunioni. Questo spazio unico unisce il gioco, la musica e gli esports insieme alla creazione di contenuti, per creare la ricetta perfetta per le persone che si impegnano con la cultura digitale e che amano un ambiente di lavoro e di intrattenimento diverso.

“Siamo lieti di aver stretto una partnership con Space per la cultura digitale che condividiamo, e per i loro obiettivi di sostenibilità, inclusività e uguaglianza che sono molto importanti nella nostra azienda”, ha detto Paul Leaman, vicepresidente HyperX EMEA. “Prima di prendere la decisione finale, i nostri prodotti sono stati dati a giocatori occasionali e professionisti per testarli, valutarli e vedere come piacevano loro, e il risultato è stato molto positivo, perché ora siamo parte di questo spazio creativo e centinaia di persone possono godere dei prodotti HyperX.”

“Costruendo Space – il più grande centro di gioco online del mondo – sapevamo di doverlo dotare di attrezzature da gioco di altissimo livello” ha dichiarato Peter Ahnegård, responsabile del portale e del gioco di Space. “Siamo estremamente felici che Space abbia potuto collaborare con HyperX ed equipaggiare le nostre stazioni di gioco con i loro accessori. HyperX è un marchio di gioco molto noto, con una tecnologia all’avanguardia che migliora davvero l’offerta di gioco di Space”.

Nel corso degli anni HyperX si è costruita una reputazione in tutto il mondo creando periferiche di gioco che migliorano l’esperienza delle comunità e forniscono comfort e giocabilità, che ora saranno disponibili per tutti i giocatori che visiteranno il centro di cultura digitale. I giocatori saranno in grado di mettere le mani sull’attrezzatura da gioco di HyperX che comprende la loro gamma di tastiere da gioco Alloy, i mouse da gioco Pulsefire e le loro iconiche cuffie Cloud II, che sono diventate sinonimo di esports dal suo lancio nel 2015.

Inoltre, le periferiche HyperX saranno disponibili per l’acquisto presso la location, come i microfoni QuadCast e QuadCast S del marchio, le cuffie Cloud Flight e Cloud II Wireless, il mouse Pulsefire Haste e molti altri.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!