How i met your father episodio 7 – review

How i met your father episodio 7, la serie sembra troppo uguale a HIMYM? Scoprilo in questa nuova review!

How i met your father episodio 7, il calo repentino della serie?

“Rivka Rebel” è il nome dell’episodio, che tenta di mostrare Sophie al di fuori della sua vita amorosa. Senza successo, purtroppo, sollevando omande sul perché la futura Sophie condividerà questa storia con suo figlio.
Incaricata di fotografare il bar mitzvah della figlia di un importante curatrice d’arte, Sophie tenta a malapena di scattare fotografie fino alla fine. Il che dimostra quanto sembri, a questo punto, una forte mancanza di personalità da parte della serie e in tutta la sua trama.

How i met your father episodio 7

Ad esempio, la storia di Charlie ed Ellen si basa interamente su Ellen che non ricorda di aver scritto una recensione meschina su Yelp sul suo bartending. Alla fine esce fuori che lei fosse arrabbiata, perché lui le ha parlato del “merito” del duro lavoro. Ellen risulta invidiosa di quel parlare di Charlie e del suo stato relazionale.

How i met your father episodio 7

La storia che regge meglio dell’episodio è quella di Jesse e Sid, che si preparano per una “giornata da pippa”. Ovviamente chiariscono non sia nulla di sessuale ma legata alla produttività. Sid sta cercando di elaborare gli inviti di nozze. Cosa che credo dovrebbe fare con la sua fidanzata, soprattutto considerando la conversazione avuta nell’ultimo episodio. Mentre Jesse vuole rompere il blocco dello scrittore e scrivere una canzone, cosa che non ha fatto dalla sua imbarazzante rottura. Ovviamente, nessuno dei due finisce per lavorare sodo, prima finiscono per distrarsi online e poi si chiudono fuori dal proprio appartamento perché è stato conquistato dai piccioni.

How i met your father episodio 7

Charlie si scusa con Ellen e scrive una sua recensione su Yelp. Poco sensato che Ellen sia su Yelp, ma il tutto viene mascherato da Charlie. Essendo lui un idiota, ha aggiunto il vero numero di telefono di Ellen sull’app. A quel punto ogni ragazzo inquietante ha modo di poterla chiamare.

Chiarimenti finali e opinioni

Jesse e Sid riescono a rientrare e il loro tempo sul balcone dà a Sid la possibilità di riflettere sulla sua difficoltà a fondere i lati indiano e americano della sua identità. Decidendo che dovrebbe onorare la sua famiglia e avere un matrimonio indiano, cosa su cui la sua fidanzata è d’accordo. Alla fine, Jesse riesce a scrivere qualcosa, trovando ispirazione in un braccialetto che Sophie gli ha regalato all’inizio dell’episodio.

How i met your father episodio 7

Perché glielo ha dato, potresti chiedere? La risposta è che l’episodio potrebbe avere un finale “ordinato”… e invece! Per Sophie l’episodio del bar mitzvah finisce per diventare un calvario. La festeggiata e le sue amiche riescono a rubare dello Xanax a Valentina. Alla fine si scopre invece che hanno preso semplicemente l’ibuprofene.

How i met your father episodio 7

Quando vengono scoperte, Sophie e Valentina le minacciano e la festeggiata del bar mitzvah accetta di posare per Sophie su ricatto. Sophie dunque mpressionerà così tanto la madre, che accetterà di prendere in considerazione uno dei campioni di foto di Sophie. Ora, ovviamente, deve farne una decente.
L’episodio ha buone battute e buoni momenti comici, troppi però i buchi di trama. Il fatto che venga lasciato tutto ai prossimi episodi può sembrare ottimo, ma mi ha lasciato onestamente un senso di vuoto fin troppo grande. Serie rimandata, per ora.


E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!