Horimiya – Il manga ottiene un capitolo speciale One Shot di epilogo a luglio

Horimiya – Anche il volume finale del manga uscirà il 16 luglio


Il numero di luglio della rivista Monthly G Fantasy di Square Enix ha rivelato venerdì scorso che il manga Horimiya di Daisuke Hagiwara avrà uno speciale capitolo one-shot nel prossimo numero della rivista il 16 luglio. Anche il 16° e ultimo volume del manga sarà pubblicato lo stesso giorno. Il nuovo one-shot avrà una storia che si svolge subito dopo la laurea di Hori e Miyamura.

Yen Press pubblica il manga in inglese, e descrive la storia:

A prima vista, l’ultra-popolare Hori-san sembra una frivola liceale, ma in realtà è semplice, pragmatica e orientata alla famiglia. D’altra parte, l’occhialuto Miyamura-kun si presenta come un mediocre e cupo fanboy del liceo, ma in realtà è un giovane attraente che ha una vena da cattivo ragazzo ed è coperto di piercing e tatuaggi. Quando questi due inaspettatamente simili compagni di classe hanno un incontro casuale fuori dalla classe, inizia una frizzante e dolce storia di vita scolastica!

Yen Press

Hagiwara ha lanciato il manga su Monthly G Fantasy nel 2011 come adattamento di Hori-san to Miyamura-kun di HERO, un manga di commedia scolastica a quattro pannelli, e lo ha terminato il 18 marzo. HERO ha supervisionato il manga. Square Enix ha pubblicato il 15° volume compilato del manga nel settembre 2020. Yen Press ha pubblicato il 14° volume nel luglio 2020.

Il manga ha ispirato un anime televisivo che ha debuttato in Giappone il 9 gennaio. Funimation ha trasmesso in streaming l’anime mentre andava in onda, e ha debuttato un dub inglese il 5 febbraio.

Fonte: Mensile G Fantasy numero di luglio


Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!