Hooded Horse™ annuncia la partnership con CORSAIR®.

DALLAS – 27 aprile 2022 – Hooded Horse™ è orgogliosa di annunciare la sua partnership con CORSAIR®, la rinomata azienda di hardware specializzata in componenti e periferiche per PC gaming

La partnership vedrà le aziende lavorare insieme per il lancio del 19 maggio del gioco di strategia storica Old World su Steam/GOG, così come altri futuri giochi pubblicati da Hooded Horse ancora da annunciare.

La collaborazione comprende anche l’integrazione della tecnologia iCUE di CORSAIR in Old World, permettendo ai giocatori di PC con prodotti CORSAIR iCUE di sperimentare immersivi effetti di luce RGB in tempo reale che estendono l’azione del gioco su tutta la loro configurazione iCUE.

“Siamo molto entusiasti di collaborare con un’azienda così orientata al giocatore e al consumatore come CORSAIR”, ha detto Tim Bender, CEO di Hooded Horse. “I loro prodotti sono utilizzati da milioni di giocatori in tutto il mondo, e siamo entusiasti di poter usufruire della loro tecnologia iCUE per creare un’esperienza ancora più coinvolgente per i fan di Old World e dei titoli futuri.”

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!