Il regista di film di Hollywood Neill Blomkamp entra in Gunzilla Games come Chief Visionary Officer (2021)

Il regista di film di Hollywood Neill Blomkamp entra in Gunzilla Games come Chief Visionary Officer


Francoforte /(Hollywood) Los Angeles – 21 luglio 2021 – Gunzilla Games, uno sviluppatore di videogiochi fondato per creare la prossima evoluzione degli sparatutto AAA multiplayer con una forte enfasi sulla narrazione, dà il benvenuto a Neill Blomkamp, sceneggiatore, regista e produttore nominato agli Oscar, come nuovo Chief Visionary Officer dello studio.

Neill Blomkamp si unisce alla società per definire la visione di gioco di un titolo sparatutto AAA multiplayer ancora non annunciato per PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC, che Gunzilla sta sviluppando nei suoi uffici di Francoforte, Germania (HQ); Los Angeles, USA; e Kyiv, Ucraina.

“Gunzilla ha una visione forte che si distingue chiaramente. Con un team di incredibili talenti e veterani di lunga data dell’industria, sta creando un nuovo, eccitante gioco sparatutto AAA multiplayer che spinge i confini del gameplay, della libertà del giocatore, delle opzioni di personalizzazione e dell’esperienza narrativa nel genere sparatutto. La mia esperienza cinematografica sul grande schermo si spera possa aiutare a plasmare nuovi modi di narrazione interattiva e visuali di nuova generazione. E facendo il miglior uso di tutto ciò che le attuali tecnologie di sviluppo dei videogiochi hanno da offrire, creeremo insieme un’esperienza coinvolgente come non si è mai vista prima”, afferma Neill Blomkamp.

“Come Chief Visionary Officer, Neill sarà un membro chiave del nostro team. Aggiungere la prospettiva del cinema allo sviluppo dei videogiochi porta l’intrattenimento interattivo a un livello superiore. Condividiamo tutti la stessa visione, e Neill è il perfetto completamento dei ruoli principali di narrativa e arte visiva nel nostro team. Siamo estremamente orgogliosi che si unisca a noi – mentre stiamo creando il nostro universo, alcune delle nostre ispirazioni provengono dalle sue opere. Abbiamo sempre sperato di poter aggiungere un po’ della sua magia al nostro gioco – ora questo sta accadendo. Il team ha lavorato duramente sulla pre-produzione nell’ultimo anno – avere Neill che si unisce a noi in questa fase ci porta più vicino a realizzare la nostra missione di fornire la prossima evoluzione dei giochi sparatutto”, aggiunge Vlad Korolev, CEO e co-fondatore di Gunzilla Games.

Gunzilla Games Logo, ora rappresentato dal regista di Hollywood

Neill Blomkamp è il regista e sceneggiatore di numerose produzioni cinematografiche acclamate dalla critica, tra cui i thriller fantascientifici District 9, Elysium e Chappie, e molti altri. Il suo ultimo titolo, Demonic, uscirà nelle sale e sui canali streaming il 20 agosto 2021.

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!