Histera: Fall of Human – WIP Gameplay Reveal Fuori ora!

Lo sviluppo dell’FPS multigiocatore free-to-play di StickyLock progredisce nonostante le sfide dello sviluppo del gioco Histera: Fall of Human in isolamento


Amsterdam, Paesi Bassi | 5 gennaio 2022 – StickyLock è lieta di condividere un’anteprima del suo prossimo FPS multiplayer free-to-play Histera: Fall of Human. Sviluppato in Unity, Histera è costruito intorno al Glitch – un evento di gioco che accade durante le partite in cui le zone della mappa si rigenerano proceduralmente tra 3 distinte epoche della storia umana. Ma non è solo la mappa che cambia, il Glitch genera anche armi specifiche per ogni epoca, da archi e frecce a fucili d’assalto. Le sorti della battaglia possono cambiare in qualsiasi momento e non ci sono due partite uguali.

Mappe multiplayer evolute

Facile da imparare ma difficile da padroneggiare, dovrai adattarti al volo per sopravvivere mentre le zone randomizzate all’interno dell’arena si alternano tra 3 località di 3 epoche storiche: l’altopiano preistorico del Pliocene, la Novgorod del XX secolo, dilaniata dalla guerra, e la metropoli futuristica di Montorro City. Pensi di conoscere la mappa? Ripensateci – non ci sono due partite di Histera che si svolgono allo stesso modo!

Individuare, comunicare, dominare

Mentre la storia si scontra in un’arena frenetica, le armi specifiche di un’epoca si materializzano. Da archi e frecce e granate a gas, a lance e fucili da cecchino, il lavoro di squadra e la comunicazione saranno la chiave per trovarle, tenerle e dominare i tuoi avversari.

Focalizzato sulla comunità

Histera sarà lanciato in accesso anticipato con il deathmatch come modalità di gioco principale. In futuro non vediamo l’ora di rilasciare un editor di livelli che permetterà alla comunità di essere creativa con il nostro innovativo meccanismo di glitch e di costruire le proprie arene da condividere tramite lo Steam Workshop. E con i piani per esplorare i glitch e la storia dietro di essi, non vediamo l’ora di sviluppare la nostra narrativa, affinare il nostro ciclo di gioco e costruire qualcosa di veramente speciale con la nostra base di giocatori’. – StickyLock

Histera: Fall of Human

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!