Hiro Capital celebra il conferimento del cavalierato al socio co-fondatore, Sir Ian Livingstone CBE, in riconoscimento del suo servizio ai videogiochi

Dopo 4 decenni di avventure nei dungeon, trovando tesori e uccidendo mostri, Ian è stato nominato cavaliere come Sir Ian Livingstone CBE da HRH Queen Elizabeth II


Londra – 3 gennaio 2022 | Oggi, Hiro Capital è orgogliosa di annunciare che il suo socio co-fondatore, Ian Livingstone è stato insignito del cavalierato da Sua Altezza Reale la Regina Elisabetta II. Sir Ian è meglio conosciuto come uno dei fondatori di Games Workshop (Warhammer) e Eidos (Lara Croft Tomb Raider) e come il creatore della serie di libri di avventura Fighting Fantasy.

Nel corso della sua leggendaria carriera, Sir Ian ha dato innumerevoli contributi all’arte e all’industria dei videogiochi e dei giochi di ruolo. Tre dei recenti investimenti di Ian – Tonic Games (Fall Guys), Playdemic (Golfclash), e Sumo Digital – sono stati acquisiti nel 2021 a valutazioni da unicorno e Hiro Capital ha fatto 20 investimenti in giochi early-stage negli ultimi 2 anni.

“Con 5 start-up di giochi in scala unicorno sotto la sua cintura di ricerca, Hiro Capital è orgogliosa di celebrare il cavalierato di Sir Ian. Il suo coraggio, la cavalleria, la cortesia e il talento ermetico lo rendono uno dei più potenti paladini dei videogiochi. Siamo orgogliosi di avere Sir Ian alla guida della gilda di maghi e spade di Hiro Capital mentre cavalchiamo nel Metaverso del 2022”, hanno detto Luke Alvarez e Cherry Freeman, co-fondatori di Hiro.

“In poche parole, è un grande onore per me e un fantastico riconoscimento per l’industria dei giochi del Regno Unito e le brillanti persone che ci lavorano. L’industria ha fatto molta strada da quando ho fondato la mia prima startup e credo più che mai nei giochi e nel gameplay come forza globale per il bene”. – ha dichiarato Sir Ian Livingstone.

Come campione di competenze digitali, Ian ha anche recentemente fondato la Livingstone Academy, che ha aperto le sue porte nel settembre 2021 – una scuola completa per le età dai quattro ai diciotto anni che mira a dare ai suoi studenti gli strumenti necessari per avere successo come giovani creatori in un mondo digitale.

Sir Ian Livingstone CBE

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!