Hirilun – Il platform parkour in prima persona completamente rilasciato

Dove ti posizionerai nelle classifiche mondiali in questo mashup di Sin City e Mirror’s Edge? Platformer Parkour in prima persona, Hirilun, completamente rilasciato

Dove ti posizionerai nelle classifiche mondiali in questo mashup di Sin City e Mirror’s Edge?

Montréal, Canada, 14 marzo 2022: l’editore leader di giochi indie Meridian4 e lo sviluppatore Gone Mad Studios sono entusiasti di annunciare che Hirilun, un platform 3D speedrunning in prima persona, è stato completamente rilasciato su Steam, Epic, GoG, Humble e Fanatical.

La città stilizzata di Hirilun ti attirerà immediatamente mentre corri, sfrecci, salti e scivoli su, giù e intorno per raggiungere i punti di controllo critici. Per essere il migliore nelle classifiche mondiali e per battere la concorrenza dovrai essere molto veloce nel correre e saltare senza sosta, mentre esplori la città neo-noir di Hirilun.

Hirilun verrà lanciato a 9,99 USD con uno sconto settimanale del 20%. Lista dei desideri oggi per non perdere lo sconto di lancio.

“Siamo ansiosi di lanciare Hirilun e vedere le classifiche piene di giocatori che cercano di ottenere i tempi migliori”, ha detto Erik Rueda, sviluppatore di Gone Mad Studios.

“Sono entusiasta che i fan di tutto il mondo sperimentino Hirilun e, si spera, facciano fuori gli sviluppatori dalle classifiche!” ha detto Jeff Giasson, amministratore delegato di Meridian4.

A proposito di Gone Mad Studios

Situati a Valencia, in Spagna, noi di Gone Mad Studios siamo appassionati di videogiochi, facendone il nostro stile di vita. Oltre a creare giochi e applicazioni personalizzate per i clienti, sviluppiamo i nostri progetti. Costruiamo app e mondi virtuali per qualsiasi progetto, dalla gamification dei progetti di formazione ai simulatori interattivi.

Informazioni su Meridian4

Situata a Montréal, Canada, Meridian4 è stata fondata nel 2004 come un editore indie che capisce le esigenze e le preoccupazioni degli sviluppatori indie. Il suo fondatore, Jeff Giasson, ha numerosi canali di social media che aiutano gli sviluppatori indie a capire il marketing e le conoscenze commerciali.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!