Hikaru Utada trasmette lo speciale radiofonico in inglese su Spotify

Hikaru Utada trasmette lo speciale radiofonico in inglese su Spotify

Hikaru Utada trasmette lo speciale radiofonico in inglese su Spotify

Il sito web degli Hikaru Utada ha annunciato sabato che lo speciale radiofonico per il loro ottavo album in studio sarà in streaming su Spotify in inglese il 24 gennaio alle 16:00. Lo speciale si intitola “Hikaru Utada’s Liner Voice+” e sarà disponibile anche in giapponese.

Lo speciale radiofonico debutterà su ZIP-FM il 19 gennaio in concomitanza con l’uscita del concerto online di Hikaru Utada “Hikaru Utada Live Sessions from Air Studios.” Successivamente andrà in onda su FM North Wave, J-Wave, FM802 e Cross FM.

L’ottavo album in studio di Utada “Bad Mode” contiene la canzone “One Last Kiss”, la sigla del film anime EVANGELION:3.0+1.0 THRICE UPON A TIME. Sarà lanciato in digitale il 19 gennaio e fisicamente il 23 febbraio.

Utada ha debuttato con il singolo “Automatic/time will tell” pubblicato nel dicembre 1998. L’album ha venduto oltre due milioni di copie. Hanno anche eseguito la canzone principale della serie anime To Your Eternity intitolata “PINK BLOOD” e la canzone di apertura del gioco di ruolo d’azione Kingdom Hearts III “Face My Fears”.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!